J-Ax e Fedez: La finale da record


La grande finale tanto attesa è arrivata: J-Ax e Fedez si sono esibiti per l’ultima volta insieme, per ora, allo stadio di San Siro lo scorso 1 giugno. Il concerto, completamente sold-out grazie agli 80.000 spettatori, è stato un vero record per i due rapper che si sono dimostrati, nei giorni precedenti, estasiati ed increduli per il grande traguardo raggiunto.

Ad aprire il concerto è stata la tanto discussa band Dark Polo Gang prodotta da Newtopia, etichetta fondata dagli stessi rapper milanesi, ma la serata vera e propria è cominciata sulle note di J-Ax e Grido in perfetto orario. Tanti sono stati gli ospiti che hanno partecipato, a partire appunto da Grido per passare a Gué Pequeno, Malika Ayane, Levante e Stash, Nina Zilli, Noemi, Il Chile e Sergio Sylvestre. 

Come da scaletta ci sono stati anche diversi brani che i due rapper hanno eseguito da solisti anche se il pubblico li ha sempre sostenuti e accompagnati con un immenso coro di voci proveniente dagli spalti dello Stadio Meazza e rimasto come sottofondo per tutto il concerto. Non sono mancati i momenti di intensa emozione come quando i rapper hanno chiamato sul palco Cris Brave, un ragazzo disabile e grande fan dei due, che ha cantato, con un inedito, temi come la forza e la resistenza. Un altro momento di legame e vicinanza al pubblico si era manifestato la sera precedente al concerto, quando J-Ax e Fedez si sono presentati dai fan in coda portandogli 80 pizze.

 

Bellissimi sono stati i giochi di grafiche e coriandoli che contornavamo l’imponente palco a 360 gradi ma soprattutto le luci coloratissime che, insieme ai braccialetti elettronici sponsorizzati Google che cambiavano colore in base alla canzone, creavano un’atmosfera calorosa. Per concludere questa serata unica ed emozionante il cielo di San Siro è stato incendiato da fuochi d’artificio, voluti dai due rapper in segno di ringraziamento e saluto al loro pubblico.

Il concerto è stato trasmesso in diretta radio e TV su RTL 102.5, dove ha ottenuto ascolti impressionanti, riuscendo anche a diventare trend-topic su Twitter con l’hashtag #INDIRETTADALPALCOJaxeFedez.

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
1
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
5
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
3
omg
Serena Vineis

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend