BABY || Nuova serie italiana di Netflix


Baby

Baby, la nuova serie originale prodotta in Italia da Fabula Pictures, debutterà su Netflix il prossimo 30 novembre. È una della serie più attese della stagione, s’ispira a un caso di cronaca clamoroso, quello delle baby squillo dei Parioli, per poi prenderne le distanze e raccontare il mondo segreto degli adolescenti. In sei episodi diretti da Andrea De Sica e Anna Negri, la serie esplora le più diverse esperienze dei teenager italiani attraverso lo stile audace dei GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol Re Salvador. Gli scrittori Isabella Aguilar Giacomo Durzi si sono uniti al gruppo contribuendo, con la loro visione, al racconto della vicenda.

Gli interpreti principali sono Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Chabeli Sastre Gonzales, Mirko Trovato, Brando Pacitto e Riccardo Mandolini. Con loro Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e Massimo Poggio. La storia vuole esplorare le “vite segrete degli adolescenti di Roma”. Protagonisti della serie sono un gruppo di ragazzi dei Parioli alle prese con problemi esistenziali e in cerca di indipendenza, in costante conflitto con le proprie famiglie e alla scoperta di amori negati e accomunati dalla conoscenza di terribili segreti.

I protagonisti sfidano la società cercando se stessi e la propria identità. Cosa spinge a certi comportamenti? Il bisogno di amore come riflesso di vite combattute è un elemento che accomuna giovani e adulti in questa serie tv drammatica. I fatti reali sono solo la cornice di questa storia che è, in primo luogo, una storia d’amore che oscilla tra il romanticismo e le vene dark e cupe dell’esistenza.

Buona visione!


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *