BiMovie | I film in arrivo al cinema e su Netflix

Tutti i film in uscita al cinema e i nuovi arrivi su Netflix fino al 17 aprile


BiMovie - Cafarnao Oro Verde

Hai voglia di guardare un film ma non hai ancora deciso quale? Ecco tutte le pellicole al cinema fino al prossimo 17 aprile. Se invece proprio non hai voglia di uscire di casa, puoi goderti i nuovi arrivi su Netflix comodamente dal tuo divano!

After

After

Al cinema dall’11 aprile
Regia di Jenny Cage con Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Selma Blair

Tessa (Josephine Langford) è una studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.


Cafarnao

Cafarnao

Al cinema dall’11 aprile
Regia di Nadine Labaki con Nadine Labaki e Zain Alrafeea

Candidato agli Oscar® e ai Golden Globe 2018 per il miglior film straniero e vincitore del Premio della Giuria a Cannes, il film è un’opera struggente ed emozionante. Al centro della vicenda Zain (Zain Alrafeea), un bambino coraggioso che decide di ribellarsi al suo destino, portando in tribunale i suoi stessi genitori…


Dagli Occhi dell’Amore

Dagli occhi dell'amore

Al cinema dall’11 aprile
Regia di Adelmo Togliani con Katherine Kelly Lang, Maria Guerriero, Alex Belli e Andrea Montovoli

Quanto la ragione è presente in tutti coloro che si innamorano?
Denise è un’avvenente e giovane ballerina, punta di diamante del locale più esclusivo della città, vive una vita invidiabile divisa fra il successo ottenuto dai suoi spettacoli ed un magnifico gruppo di amici. Improvvisamente Daniel, un ricco imprenditore dal fascino che non passa inosservato, entra nella sua vita causando scompiglio tra gli amici, che temono che il suo allontanamento dal locale possa far fallire il busines. La donna se ne va con il compagno, ma quando tutto sembra stabilizzato e definitivo un altro evento scuote la sua esistenza …


Hellboy

Hellboy

Al cinema dal’11 aprile
Regia di Neil Marhsall con David Harbour e Milla Jovovich

Hellboy, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.


L’uomo fedele

L'uomo fedele

Al cinema dall’11 aprile
Regia di Louis Garrell con Louis Garrel, Laetitia Casta e Lily-Rose Depp

Abel (Louis Garrel) e Marianne (Laetitia Casta) sono separati da 8 anni. Al funerale di Paul, amico del ragazzo, i due tornano insieme, suscitando la gelosia del figlio della donna, Joseph, e di Eve, sorella di Paul, da sempre segretamente innamorata di Abel.


Oro Verde – C’era una volta in Colombia

Oro Verde

Al cinema dall’11 aprile
Regia di Cristina Gallego e Ciro Guerra con Natalia Reyes e Jhon Narvaez

Le origini del narcotraffico in Colombia vengono raccontate attraverso la storia epica di una famiglia indigena wayuu di semplici pastori diventati esperti uomini d’affari. Durante la bonanza della marijuana, la matrona Ursula, l’audace Raphayet e la bella Zaida scopriranno la ricchezza, ma anche i risvolti tragici di questa guerra per controllare l’attività illegale. Una lotta fino all’ultimo respiro, che tra avidità e sete di potere, metterà a rischio le loro vite, la loro cultura e i loro riti ancestrali.


Tutto liscio

Tutto liscio

Al cinema dall’11 aprile
Regia di Igor Maltagliati con Maria Grazia Cucinotta, Serena Grandi e Giuseppe Giacobazzi

Brando Brown (Piero Maggiò) è un cantante neo melodico di terza generazione che porta avanti un gruppo di musica folk romagnola, i “Tutto Liscio”, ora in crisi.
Luana, (Alessandra Chieli), voce femminile del gruppo, spalleggiata dal suo manager romagnolo Rick (Giuseppe Giacobazzi), decide di lasciare la band. Giulia, aiutata da Jackson (Samuele Sbrighi), il più caro amico di Brando, progetta uno stratagemma per cercare di risollevare le sorti del gruppo musicale, coinvolgendo sua madre Anna (Maria Grazia Cucinotta), ex moglie di Brando ed ex prima voce storica dei ‘Tutto Liscio’. Per tornare alla ribalta devono confrontarsi con diversi gruppi fra cui l’Orchestra Casadei con Mirko e Raoul Casadei il Re del Liscio.
Abbandonati dalle mode e dalle loro voci femminili, riusciranno Brando Brown e i “Tutto Liscio” a tornare a splendere nel panorama della musica pop-folk?


Wonder Park

Wonder Park

Al cinema dall’11 aprile
Regia di Francesco Facchinetti

Wonder Park, il film d’animazione della Paramount Animation e Nickelodeon, vede protagonista June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti – chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.


Quello che i social non dicono – The Cleaners

Quello che i social non dicono

Al cinema dal 14 aprile
Regia di Hans Block e Moritz Riesewieck con Ilma Gore

Il documentario ci porta dietro le quinte delle procedure di rimozione dei contenuti Web “scomodi”. Un’indagine sull’industria digitale che si chiede dove vada a finire quel che postiamo e se è davvero l’algoritmo a decidere ciò che vediamo e che ci viene proposto.
Un’immersione nell’oscuro mondo sotterraneo di Internet, dove viene attuata la pulizia digitale, che rimuove contenuti violenti, pornografici e politicamente estremi. Tra interviste e racconti il film cerca di far luce su chi controlla e decide quel che guardiamo sui nostri schermi, gettando le basi per una riflessione su un tema quanto mai attuale e quotidiano nella società contemporanea.


Il Museo del Prado – La corte delle meraviglie

Il museo del prado

Al cinema dall’8 aprile
Regia di Valeria Parisi con Jeremy Irons

Il primo viaggio cinematografico attraverso le sale, le storie e le emozioni di uno dei musei più visitati del mondo, che con un tesoro di 8000 opere d’arte incanta ogni anno quasi 3 milioni di visitatori a Madrid e vede una novità d’eccezione: la partecipazione straordinaria del Premio Oscar® Jeremy Irons che guiderà gli spettatori alla scoperta di un patrimonio di bellezza e di arte a partire dal Salon de Reinos, un’architettura volutamente spoglia che si anima di vita, luci, proiezioni, riportando il visitatore al glorioso passato della monarchia spagnola e al Siglo de Oro quando alle pareti erano appesi molti dei capolavori oggi esposti al Prado.


La Llorona

La Llorona

Al cinema dal 17 aprile
Regia di Michael Chaves con Linda Cardellini, Raymond Cruz e Patricia Velasquez

La donna che piange è un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, la cui colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda ad un raptus di rabbia e gelosia; si insinua nell’ombra e va a caccia di bambini, nel disperato tentativo di sostituirli ai suoi. Con il passare dei secoli il suo desiderio è diventato sempre più vorace…e i suoi metodi sempre più terrificanti.
Negli anni ’70 a Los Angeles, un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza di sopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano.

Tutte le uscite della settimana su Netflix

Da venerdì 11 aprile:

  • Special (Stagione 1)
  • The Perfect Date
  • Il Nome della Rosa (Stagione 1)

Da martedì 16 aprile:

  • Suits (Stagione 7)

Da mercoledì 17 aprile:

  • Psycho
  • Balto
  • Homecoming

Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Radio Bicocca

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend