BiMovie | I film in arrivo al cinema e su Netflix

Tutti i film in uscita al cinema e su Netflix fino al prossimo 10 luglio


bimovie

Hai voglia di guardare un film ma non hai ancora deciso quale? Ecco tutte le pellicole al cinema fino al prossimo 10 luglio. Se invece proprio non hai voglia di uscire di casa, puoi goderti i nuovi arrivi su Netflix comodamente dal tuo divano!

Due amici

Due amici

Al cinema dal 4 luglio
Regia di Louis Garrel con Golshifteh Farahani, Vincent Macaigne, Louis Garrel, Mahaut Adam e Pierre Maillet

Clément è follemente innamorato di Mona, che conosce da appena una settimana. Lui fa la comparsa nei film. Lei lavora in una paninoteca vicino alla Gare du Nord, a Parigi. La ragazza nasconde però un segreto: ogni notte deve tornare a dormire in carcere. Clément, che non capisce le intenzioni di Mona, chiede aiuto al suo migliore amico, Abel.


Escape Plan 3 – L’ultima sfida

Escape plan

Al cinema dal 4 luglio
Regia di John Herzfeld con Sylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Harry Shum Jr, Devon Sawa e 50 Cent

Il capitolo conclusivo della serie action con Sylvester Stallone, vede Ray Breslin e Trent DeRosa unire le forze, insieme ad Hush per salvare un membro del loro team, tenuta prigioniera in un penitenziario conosciuto come Prigione del Diavolo, dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire.


Il segreto di una famiglia

il segreto di una famiglia

Al cinema dal 4 luglio
Regia di Pablo Trapero con Bérénice Bejo, Martina Gusman, Edgar Ramirez e Graciela Borges

Dopo lunghi anni di assenza, e a seguito dell’ictus di suo padre, Eugenia ritorna a La Quietud, la tenuta di famiglia vicino Buenos Aires, dove ritrova la madre e la sorella. Le tre donne sono costrette ad affrontare i traumi emotivi e gli oscuri segreti del passato che hanno condiviso sullo sfondo della dittatura militare. Emergono rancori sopiti da tempo e gelosie, il tutto amplificato dall’inquietante somiglianza fisica tra le due sorelle.


L’ultima ora

L'ultima ora

Al cinema dal 4 luglio
Regia di Sébastien Marnier con Laurent Lafitte, Emmanuelle Bercot, Gringe, Grégory Montel e Pascal Greggory

Un thriller psicologico ambientato in una scuola superiore, dove un professore si getta dalla finestra sotto gli occhi atterriti degli studenti. Il supplente chiamato a sostituirlo, Pierre, nota da subito qualcosa di strano nella sua classe: un gruppo di sei alunni, molto uniti e dotati di un’incredibile intelligenza precoce, ha un atteggiamento ostile verso chiunque e sembra stia preparando un piano misterioso. Pierre inizia a essere ossessionato da questi sei adolescenti, fino a venire risucchiato nel loro gioco sinistro…


Restiamo amici

Restiamo amici

Al cinema dal 4 luglio
Regia di Antonello Grimaldi con Michele Riondino, Alessandro Roja, Violante Placido, Libero De Rienzo, Sveva Alviti, Mirko Trovato e Ivano Marescotti

Alessandro Colonna, pediatra ospedaliero, vive con suo figlio adolescente Giacomo da quando la moglie Maria è morta prematuramente. Amici e suoceri lo esortano: a quasi 40 anni dovrebbe recuperare lo slancio e trovare un nuovo amore. Una telefonata giunge improvvisa dal Brasile: Luigi, il suo migliore amico, è malato e chiede di lui. Alessandro, vedovo sull’orlo della depressione, si ritrova di colpo nella ridente isola di Natal. L’amico gli chiede aiuto. Il padre gli ha lasciato un’eredità vincolata destinata a un nipote. Ma lui non ha figli. Quale piano ha intenzione di escogitare?


Ti presento Patrick

Ti presento Patrick

Al cinema dal 4 luglio
Regia di Mandie Fletcher con Beattie Edmondson, Jennifer Saunders, Ed Skrein, Tom Bennet, Emily Atack, Adrian Scarborough e Gemma Jones

Sarah si ritrova sola, da poco lasciata dal fidanzato, e con una vita che sta andando in pezzi, quando riceve in eredità dalla nonna un cane, il viziatissimo carlino Patrick. Nonostante inizialmente risulti difficile adattarsi alla sua ingombrante e disastrosa presenza, la ragazza pian piano si affezionerà a lui. La presenza di Patrick, come per magia, aiuterà Sarah a ritrovare l’orgoglio, la grinta…e soprattutto l’amore.


Spider-man: Far from Home

Spiderman

Al cinema dal 10 luglio
Regia di Jon Watts con Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Micheal Keaton, Angourie Rice, Remy Hii, Martin Starr, Numan Acar, Tony Revolori, Jacob Batalon, Hemky Madera e J.B. Smoove

L’attesissimo sequel di Spider-Man: Homecoming, dopo le vicende di Avengers: Endgame.
“Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Tutte le uscite della settimana su Netflix

Da giovedì 4 luglio:

  • Stranger Things (Stagione 3)

Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Radio Bicocca

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend