Dream Glow e A Brand New Day: BTS World sta arrivando

A distanza di una settimana dalla pubblicazione di Dream Glow, i Bangtan Boys regalano un’altra perla ai loro fan con A Brand New Day


BTS

Dream Glow, uscito il 7 Giugno, è il primo singolo estratto dalla soundtrack del nuovo videogioco BTS World. In collaborazione con la cantante inglese Charli XCX, conosciuta ai più per Boom Clap dalla soundtrack di Colpa delle stelle, Boys e Fancy con Iggy Azalea, è stata prodotta da StarGate, famoso duo norvegese, e vede la partecipazione solo di Jin, Ji-min e Jung-kook. Ma i BTS adorano i loro voraci fan e, il 14 giugno, gli hanno regalato il secondo singolo in anteprima. A brand New Day, prodotta dal giovane producer inglese Mura Masa, è cantata da J-Hope e V insieme alla ventunenne cantante svedese Zara Larsson.

In entrambi i brani il coreano si mischia all’inglese integrandosi negli incisi e nei ritornelli. A differenza del loro ultimo singolo Boy With Luv dove la cantante Halsey era presente solamente con un cameo nel ritornello, in questi due nuovi brani, Charli XCX e Zara Larsson esprimono le sonorità e vocalità che le contraddistinguono dando, così, un contributo significativo alle canzoni. La scelta di due collaborazioni internazionali di questo calibro è stata un’azione di marketing per il lancio del videogioco per smartphone BTS World che verrà rilasciato il 28 giugno e in cui i giocatori potranno vestire i panni del manager della band coreana. Spostatevi Pokemon Go, Minecraft e Clash of Clans perchè i BTS stanno per ottenere il monopolio anche del mondo dei giochi da telefono.

Questi ragazzi sono instancabili. Reduci da un tour in tutto il mondo non si fermano e hanno da poco indetto il quinto Muster. Il significato di questa parola è adunata militare, il che è riferito al fatto che il fandom dei BTS viene chiamato da tutti Army, ovvero esercito. Gli stessi BTS hanno creato questo speciale evento per ringraziare i fan di tutto l’affetto che gli dimostrano. Questa volta i concerti muster hanno come tema Magic Shop, titolo di una canzone del loro ultimo disco Map of the Soul: Persona. Il primo concerto si terrà il 15 e 16 giugno a Busan, città natale di Jimin e Jungkook, mentre il secondo all’arena olimpica di Seoul il 22 e 23. Per i fan che non potranno essere là con loro, entrambi i concerti sarà trasmessi live sull’account Twitter della band.

In attesa del 28 giugno per poter provare finalmente il videogioco BTS World ecco una playlist con cui poter scoprire i BTS e il mondo del K-pop.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
3
Cute
Lol Lol
3
Lol
Love Love
8
Love
fun fun
1
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
1
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend