GAME OF THRONES 8 – Che la battaglia abbia inizio


got

Il 5 marzo 2019 Sky rilascia il trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones (video in fondo alla pagina). Sono questi i primi fotogrammi degli ultimi sei episodi della famosa serie tv HBO giunta alla sua conclusione.

La serie creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011, è nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

Per Game of Thrones questa sarà l’ultima stagione e le anticipazioni sui possibili finali sono tantissime, dal momento che lo scrittore non ha mai concluso i libri su cui si sarebbero dovute basare le ultime stagioni, e quindi non sappiamo in che modo si evolverà la storia. Sarà composta da 6 episodi ma la durata di ciascuno sarà quella di un film, quindi non c’è da preoccuparsi, avremmo abbastanza tempo per goderci per l’ultima volta i personaggi e le loro vicende.

Nell’ottava stagione vedremo senza dubbio lo svolgersi della Grande Guerra, iniziata con l’ultimo episodio della settima stagione. Adesso l’armata dei morti ha anche un drago nel suo schieramento, ucciso durante uno scontro oltre la Barriera, l’armata degli Estranei sembra essere ormai invincibile. Sarà proprio il drago che ora hanno in loro potere a permettere agli Estranei di passare la Barriera, dal momento che la fiamma blu dell’animale riesce a sciogliere il ghiaccio e a creare un passaggio per tutto l’esercito dei non morti. Grazie ad alcune interviste fatte da Entertainment Weekly, scopriamo che la battaglia, 55 giorni di ripresa, probabilmente si svolgerà nell’arco degli ultimi due episodi.

Games of thrones

Il cast del Trono di Spade è cresciuto sul set, basta ricordare che Maisie Williams, quando iniziarono le riprese, era una bambina e ora è diventata una donna. Ed è proprio la stessa Maisie (Arya Stark) ad aver paragonato la fine della serie alla perdita di un arto.Secondo Sophie Turner (Sansa Stark) il finale dividerà i fan, mentre Peter Dinklage (Tyrion Lannister) dice che sarà qualcosa di epico. Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) ha rivelato che il suo personaggio completerà il viaggio personale che ha iniziato da molte stagioni.

Andrà in onda in Italia sul canale Sky Atlantic ma è disponibile anche su Sky GoSky on Demand e NOWTV. In contemporanea con gli USA nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile alle ore 3.00 in versione originale con sottotitoli. Poi il primo episodio in versione originale sottotitolata lunedì 15 aprile 2019 su Sky Atlantic alle ore 21.15. Per la versione doppiata in italiano bisognerà aspettare una settimana in più: primo episodio in italiano in onda su Sky Atlantic lunedì 22 aprile 2019 ore 21.15. 

SUB-ITA: Doppio Promo per l'ottava stagione di Game of Thrones!

Alex: Oggi sono stati rilasciati ben DUE PROMO per l'ultima stagione! Godeteveli sottotitolati e se volete saperne di più.. cliccate qui https://goo.gl/Uec7NS ;)

Pubblicato da Game Of Thrones – Italy su Lunedì 1 aprile 2019

Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend