I Coldplay al cinema con A Head Full Of Dreams


Coldplay A head full of dreams

Mercoledì 14 novembre sarà un giorno importante per i fan dei Coldplay e per gli amanti della loro musica. Hanno annunciato, infatti, il film-evento che racconterà la carriera ventennale della band inglese e sarà disponibile nelle sale solo per quel giorno, e, successivamente, per Amazon Prime Video.

Questa proiezione avverrà in anteprima mondiale in oltre 2000 cinema in tutto il mondo e la prenotazione dei biglietti sarà disponibile dal 19 ottobre.

I Coldplay diventeranno un band immensa”  sostiene, ridendo, un giovanissimo Chris Martin – “Guy, Will, John e Chris. Non ti dimenticare. Immensi e assolutamente enormi” mentre nel teaser di A Head Full of Dreams sono messi in scena gli eventi memorabili del gruppo, dalle backroom dei pub di Camden fino agli stadi di tutto il pianeta.

 

Il film evento, distribuito da Nexo Digital, in lingua originale con sottotitoli in italiano e con 10 minuti di contenuti extra esclusivi per il cinema, è diretto da Mat Whitecross , regista di Supersonic, l’acclamato documentario degli Oasis del 2016, che ha incontrato i membri della band a Londra, prima ancora che si unissero. Sin dalla prima prova in una camera studentesca, Whitecross era presente per catturare la loro musica e le loro relazioni.
Da allora Whitecross è stato il regista di alcuni dei video più iconici dei Coldplay, tra cui Paradise, A Sky Full Of Stars e Adventure Of A Lifetime, e ha continuato a documentare l’evoluzione musicale e personale della band.

Coldplay A head full of dreamsLa verità è che, senza gli altri tre – conclude il video il frontman della gruppo – ognuno di noi sarebbe fregato“.
Forse è davvero così, visto che gli autori di Viva la Vida hanno deciso di festeggiare il successo del loro ultimo tour, il terzo più grande di tutti i tempi, che ha fatto cantare oltre 5,5 milioni di fan, anche con un nuovo album dal vivo, che uscirà il 7 dicembre e conterrà le registrazioni di due diversi concerti.

Quindi, ai fan dei Coldplay, non resta che aspettare questi due mesi per poter rivivere i momenti di gloria della band!

Per info e contatti:

Nexo Digital


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
1
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
1
Love
fun fun
1
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend