Jonas Brothers: la loro storia in 5 canzoni

I Jonas Brothers stanno tornando: dopo l'annuncio della pubblicazione del nuovo singolo Sucker ripercorriamo la loro carriera con i brani di maggior successo


È arrivato il momento di rispolverare quei vecchi poster che avevate appeso ai muri della vostra stanza e di fare un salto indietro nel tempo perchè i Jonas Brothers sono tornati. 

Sembra passata un’eternità da quando i fratelli Jonas scalavano le classifiche di tutto il mondo: dal 2007 la band ha pubblicato 4 album in studio e poi nel 2013 lo scioglimento; Joe ha proseguito la carriera musicale con il gruppo DNCE, Nick ha portato avanti un progetto solista e ha recitato a fianco di James Franco nel film Goat, mentre Kevin ha dedicato il suo tempo alla famiglia. Le strade dei Jonas Bros si sono incontrate di nuovo, e per prepararci al ritorno con il singolo Sucker abbiamo voluto ripercorrere i momenti più salienti della loro carriera in 5 brani

  1. 1 S.O.S (2007)


    È la traccia di apertura del secondo album dei fratelli Jonas, scritta dal piccolo di casa, Nick Jonas. S.O.S. è stato forse il primo successo su scala planetaria per i ragazzi che all'epoca raggiungevano a malapena i vent'anni, e chi non ha sognato di salire a bordo di quella nave con loro?

  2. 2 Year 3000 (2007)


    I Jonas Brothers erano quanto di più vicino al rock gli adolescenti del 2007 potessero ascoltare. Con la loro faccia da bravi ragazzi, si divertivano a fare le rockstar: chitarre elettriche ed amplificatori pronti, lo show era appena incominciato!

  3. 3 Burnin' Up (2008)


    Tratta dal terzo album della band, A Little Bit Longer, Burnin' Up  mostra la crescita dei fratelli Jonas, che nel frattempo sono diventati gli artisti più giovani a comparire sulla copertina della rivista Rolling Stone; con la partecipazione della ex fidanzata di Nick, Selena Gomez, al video della canzone, i tre fanno un salto nella Hollywood in technicolor tra combattimenti di arti marziali e mirabolanti inseguimenti in motoscafo.

  4. 4 When You Look Me In The Eyes (2008)


    Inguaribilli romantici, i Jonas Bros fanno piccolo omaggio ai loro fan, regalando un video che li ritrae in compagnia del loro pubblico, prima e dopo i concerti. La band pubblicherà solo un nuovo album in studio dopo A Little Bit Longer, dal quale When You Look Me In The Eyes è tratta; i tre si sono dedicati ai loro progetti solisti e alle loro famiglie (Nick Jonas ha recentemente sposato l'attrice Priyanka Chopra, Joe Jonas è fidanzato con Sophie Turner mentre Kevin, che nel 2009 è convolato a nozze con Danielle Deleasa, ha due figlie).

  5. 5 Play My Music (2008)


    Camp Rock non avrà segnato il debutto dei Jonas Brothers, ma ha sicuramente contributo alla loro consacrazione nell'Olimpo dei teen idols!

    Sulla scia del successo di High School Musical ed Hannah Montana, i fratelli Jonas hanno fatto irruzione nel mondo del musical televisivo accanto a Demi Lovato


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
3
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Radio Bicocca

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend