Jonas Brothers: Sucker è il singolo della reunion

Sei anni dopo lo scioglimento della band, i fratelli Jonas tornano con un nuovo brano


Jonas Brothers

Oggi, venerdì 1 marzo, è davvero un Flashback Friday degno di questo nome, un venerdì in cui mi torna in mente la me dodicenne che aveva appeso sulla porta di camera il poster dei Jonas Brothers ai tempi di Camp Rock. Perché proprio oggi? Perché oggi i fratelli Jonas hanno deciso di regalare a tutti i loro fan di vecchia data un nuovo brano che segna la loro definitiva reunion: Sucker.

Jonas Brothers

Sei anni dopo Pom Pomps e First Time, pubblicati nel 2013, un tour cancellato a pochi giorni dall’inizio e l’annuncio dello scioglimento della band, Sucker potrebbe essere il preludio ad un nuovo album e anche ad un documentario che racconterà probabilmente gli anni in cui i tre fratelli sono stati separati come band per inseguire i propri progetti individuali.

Gli indizi riguardo ad una possibile reunion erano comparsi già a gennaio 2018 quando l’account Instagram della band era stato riattivato dopo 5 anni di silenzio. All’epoca era stato lo stesso Nick Jonas a smentire la notizia, lasciando però ai fan ancora una piccola speranza: “Right now there’s no reunion planned. But never say never, you never know what’s going to happen”.

Tutto è rimasto tranquillo e immutato fino a giovedì 28 febbraio quando Nick, Joe e Kevin hanno deciso di sostituire le immagini del profilo degli account social della band con uno sfondo nero, di cancellare il feed di Instagram e di oscurare interamente anche Twitter e YouTube.

Jonas Brothers

Qualche ora dopo i Jonas Brothers sono però ricomparsi sui social con foto e video che annunciavano il loro ritorno. I fan della band hanno quindi cominciato a scatenarsi con post e commenti fino a portare i Jonas Brothers tra i worldwide trending topic di Twitter con più di 421.000 tweet.

I tre fratelli saranno anche presto ospiti di James Corden e, proprio durante la registrazione del loro Carpool Karaoke, hanno raccontato di sentirsi contenti di poter finalmente annunciare il loro ritorno dopo otto mesi di segretezza.

In attesa di sapere se Sucker è soltanto il primo dei nuovi brani che i fratelli Jonas hanno in serbo per il loro pubblico vi lasciamo il video della canzone.


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *