Jova Beach Party: la festa in spiaggia di Jovanotti


Secondo me la Luna è la spiaggia dell’universo e in spiaggia si possono fare tante cose : l’avventura, la vacanza, l’incontro, la festa, farsi seppellire fino al collo, fare l’amore, trovare o cercare perlomeno un tesoro, scrivere delle cose che si cancellano e si possono leggere da molto lontano. Si può giocare con gli aquiloni, prendere il sole e si può soprattutto ballare.

Queste le parole di Jovanotti per descrivere quello che sarà uno degli eventi più interessanti ed ambiziosi del 2019: il Jova Beach Party. L’idea che sta alla base del progetto è la creazione di villaggi temporanei su alcune delle principali spiagge italiane nei quali si terranno dj set, incontri, tornei e qualsiasi altra cosa che possa far divertire il pubblico. Durante le diverse date Lorenzo vestirà il ruolo del Dj tornando così alle origini e, a quanto dichiarato, ogni tappa avrà un diverso dj set.

Le attività saranno quindi numerose: si potrà fare il bagno, giocare a racchettoni, cantare, andare al ristorante e sposarsi. Si, avete letto bene: sposarsi. Jovanotti sarà il celebrante ufficiale grazie al permesso dei singoli sindaci, una trovata senz’altro bizzarra che resta però in linea con lo spirito eccentrico del cantante romano.

Una delle prime obiezioni che potrebbero sorgere è quella legata alle condizioni delle spiagge post-concerto. La soluzione è stata presto trovata grazie ad un interessante collaborazione con il WWF che ha come obiettivo quello di sensibilizzare gli spettatori sul tema dell’inquinamento dei mari. Saranno presenti delle postazioni per far comprendere il problema a grandi e piccini ed è stato assicurato che ci saranno numerosi controlli per verificare che tutto si svolga nel pieno rispetto delle regole.

I vari villaggi avranno le dimensioni di circa tre campi da calcio e, per tutelare la sicurezza degli ospiti, la guardia costiera pattuglierà i primi 150 metri dalla costa così da garantire l’incolumità di tutti i bagnanti. Le spiagge previste sono 15 e le più gettonate sono quelle di Rimini e Albenga. I biglietti sono già in vendita e, per ogni data, sono previste tra le 15 e le 20 mila persone, quindi affrettatevi!

 

Di seguito alcuni link utili:


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
1
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
1
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend