Netflix su carta: il servizio lancia il suo primo magazine


Netflix

Netflix si prepara a lanciare il suo primo progetto su carta, che potrebbe prendere il nome di Wide.

Il numero zero della rivista, secondo quanto riportato da Bloomberg, presenterà oltre 100 pagine di interviste e contenuti esclusivi ad opera delle persone che lavorano, lontani dallo schermo, ai prodotti originali Netflix.

Il canale ufficiale Telegram del servizio di streaming comunica che la rivista sarà presto disponibile nei negozi di tutto il mondo. Una nuova strategia di marketing per Netflix, che si prepara ad affrontare la prossima award season con un catalogo ricco di serie TV e film originali da promuovere negli ambienti familiari all’industria cinematografica.

Netflix conta oggi quasi 150 milioni di utenti in tutto il mondo ed ha conquistato più nomination agli Emmy Awards di qualsiasi altra emittente durante la passata edizione dei premi.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
1
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
1
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend