Cristina Parodi pronta a emozionare con “La prima volta”


Cristina Parodi

Si chiama “La prima volta” la nuova trasmissione condotta da Cristina Parodi che andrà in onda su Rai1 a partire da oggi alle ore 17.35.

Dopo aver lasciato il timone di Domenica In alla zia d’Italia Mara Venier, conduttrice storica del programma, la giornalista piemontese è pronta a sbarcare nelle case del popolo italiano con un nuovo format che fa perno sulle emozioni e su quelle gioie della vita che talvolta agli occhi della gente possono sembrare piccole ma che, per chi le vive, in realtà, fanno la differenza.

I protagonisti? Persone comuni che vogliono vivere una particolare emozione per la prima volta.

In ogLogo di "La prima volta"ni puntata saranno raccontate tre storie dall’intensità e dal sapore completamente diverso ma con un intento comune: far emergere la profondità della realtà umana e cercare di mettere in luce la parte più bella del nostro Paese, quella dei valori.

Lo dimostra la storia di Nunzia. Per lo Stato lei è la Caporal Maggiore di stanza a Herat, Afghanistan, dal mese di giugno; per il piccolo Roberto, invece, è la bella e generosa supermamma che da mesi abbraccia, per così dire, attraverso lo schermo del PC.

Nunzia è FIERA di poter vivere allo stesso tempo entrambi i ruoli, ma, di fronte al primo giorno di scuola di suo figlio, non ha alcun dubbio su quale far prevalere: quello di mamma, l’unico che le permetterà di provare, per la prima volta, l’emozione dell’accompagnare un figlio, mano nella mano, verso una nuova avventura.

“Questo programma lo sento molto nelle mie corde – ha dichiarato la conduttrice motivando la scelta che l’ha portata a sposare questo progetto – sono una persona a cui piace ascoltare e raccontare storie, caratterialmente non riuscirei a fare una televisione urlata sebbene sia consapevole che oggi è quella che ottiene più audience.”

Il programma, che sarà registrato presso gli studi televisivi Rai di Torino, è stato realizzato in collaborazione con Fremantle, che ha apportato un contributo fondamentale nel girare in esterna, cioè nei diversi luoghi in cui vivono i protagonisti delle storie.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
3
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
1
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend