Sam Smith e Normani: Dancing With A Stranger


Dancing With A Stranger

Dancing With A Stranger, questo il titolo del nuovo singolo di Sam Smith con la cantante statunitense Normani, da venerdì 11 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali. La collaborazione tra i due artisti è nata spontaneamente dopo un incontro casuale in uno studio di registrazione a Los Angeles. I due stavano scrivendo e registrando in studi vicini e, essendo entrambi fan l’uno dell’altra, hanno deciso di incidere e pubblicare una canzone insieme.

Dancing With A Stranger

Dancing With A Stranger, brano pop dalle influenze R’n’B, è il primo  inedito che Sam Smith pubblica nel 2019, dopo il successo di Promises in collaborazione con Calvin Harris. “Sono molto eccitato di far ascoltare Dancing With A Stranger che ho scritto mentre ero in tour lo scorso anno.” – racconta il cantante inglese a proposito del nuovo brano – “Per me rappresenta tutto quello che provavo mentre mi destreggiavo tra la mia vita personale e i concerti dal vivo.  Ed è anche un momento così bello per me collaborare con Normani, di cui io sono un grande fan. Sono così entusiasta di vedere la sua luce brillare. Spero che a tutti piaccia scoprire questa canzone quanto a me”.

Sono davvero fortunata di poter collaborare con uno dei più grandi cantanti di questo decennio.” – spiega Normani – “Non avrei mai pensato di realizzare questo sogno. Sono orgogliosa di condividere questa canzone con Sam e non vedo l’ora che il resto del mondo la possa ascoltare, sin dal primo momento in cui l’ho sentita ho capito quanto fosse speciale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Smith (@samsmith) in data:

Normani, dopo lo scioglimento delle Fifth Harmony, ha iniziato la sua carriera da solista pubblicando lo scorso anno il brano Love Lies che le ha permesso di raggiungere il primo posto nella Top 40 Radio degli Stati Uniti. Da quel primo brano la cantante statunitense può vantare collaborazioni con Calvin Harris, Khalid e 6LACK. Attualmente sta lavorando al suo primo album da solista.

Questa primavera Sam Smith sarà in Sud America per il Lollapalooza e successivamente in Sud Africa per una serie di spettacoli a Città del Capo e Johannesburg. Ai fan dei due artisti non resta quindi che attendere un duetto dal vivo sulle note di Dancing With A Stranger.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
2
Love
fun fun
1
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend