Stranger Things 3

Esce il 4 luglio l'attesissima terza stagione della serie tv targata Netflix


Stranger Things

Se vi dico Hawkins, Indiana, anni ’80, cinque amici con le loro bici, cosa vi viene in mente? Sto parlando di “cose strane” per voi? Se così non fosse siete pronti per la terza stagione di Stranger Things in uscita il 4 luglio. Sicuramente ne abbiamo viste di stranezze nelle prime due stagioni. Cosa dovevamo aspettarci da una serie che inizia con la scomparsa di un bambino in circostanze misteriose e, allo stesso tempo, con la comparsa di una strana ragazzina con poteri telecinetici? Per non parlare della seconda stagione dove Will viene salvato dal Sottosopra, ma c’è ancora terrore per il Demogorgone e per i segreti dei laboratori della città.  

Questo thriller fantascientifico ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer è uscito per la prima volta su Netflix nel 2016. Ha conquistato tutti grazie al pizzico di mistero misto all’horror, al soprannaturale e all’ambientazione anni ’80 e ai suoi oggetti ormai vintage che portano con sè un po’ di nostalgia per l’analogico.

Nostalgia che si ripresenta con uno dei trailer della terza stagione, dove appunto compare una radiolona che trasmette Home Sweet Home dei Motley Crue. Appare Dustin (Gaten Matarazzo) che insegue alcuni giocattoli tipici dell’epoca, tra cui RD-D2 di Star Wars, comandati telepaticamente da Undici (Milly Bobby Brown). Ritroviamo così in una stanza tutti i protagonisti riuniti: Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp), Undici e Dustin.

Ora siamo nel 1985. All’inizio dell’estate, quando la scuola è terminata, un centro commerciale nuovo attira l’attenzione di tutti. Il gruppo di amici sta entrando in un’età dove si conoscono nuove emozioni e sentimenti. Nuovi amori complicano la dinamica del gruppo, che deve trovare il modo di andare avanti senza disfarsi. Intanto, il pericolo è in agguato e la città viene minacciata da vecchi e nuovi nemici. Il male si evolve, ma la loro amicizia saprà sconfiggere ogni paura.

Ci aspettano 8 episodi all’ insegna dell’avventura con battaglie e colpi di scena. Qui sotto il trailer finale di Stranger Things 3.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Quiz di personalità
Una serie di domande per svelare qualcosa in più sulla tua personalità!
Trivia quiz
Una serie di domande per mettere alla prova le tue conoscenze
Poll
Crea un quesionario per prendere decisioni o per conoscere opinioni
Lista
Pubblica la tua top ten di posti, eventi, personaggi, cibi e molto altro
Lista aperta
Crea una lista, permetti agli utenti di aggiungere elementi e votare i contenuti!
Vota il migliore
Crea una lista per fare votare l'elemento migliore
Meme
Carica le tue immagini e crea il tuo meme
Video
Carica il tuo video o inserisci un link da Youtube, Vimeo e Vine
Audio
Carica il tuo file audio o inserisci un link da Soundcloud e Mixcloud
Image
Foto e GIF
GIF
Crea la tua GIF

Send this to a friend