Tomorrowland Winter, la guida ufficiale al Festival


tomorrowland_winter

Tomorrowland è diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della musica elettronica. Migliaia di persone ogni anno si riversano di fronte ai molteplici palchi per cantare, ballare e divertirsi in compagnia dei Dj più famosi e promettenti del momento.

Solitamente l’evento si svolge in estate ma nel 2019 verrà inaugurato il Tomorrowland Winter il 13, 14 e 15 marzo ad Alpe d’Huez, in Francia. La location è senza dubbio affascinante, una località sciistica che di inverno si tinge totalmente di bianco, regalando ai visitatori una splendida ambientazione che pochi altri festival possono offrire. Il punto di forza è senza dubbio la line-up che, sebbene non ancora completa al momento, lascia trasparire l’elevata qualità degli artisti selezionati: Afrojack, Steve Aoki e Martin Garrix sono solo alcuni dei nomi scelti per questa edizione invernale e tanti altri andranno ad aggiungersi nei prossimi mesi.

 

I biglietti non prevedono ingressi giornalieri ma pacchetti da 4 o 7 giorni, permettendo quindi di aggiungere al festival in sé anche un’emozionante settimana bianca sugli sci. Per tutti coloro che invece fossero più interessati a visitare la Francia, vale la pena ricordare che Alpe d’Huez dista circa 1 ora di macchina da Grenoble, 2 ore da Lione e meno di 5 da Parigi.

La vendita dei biglietti da 7 giorni si apre l’8 settembre alle ore 17.00 mentre quella per i biglietti da 4 giorni si apre il 15 settembre alla stessa ora. Il biglietto oltre all’ingresso al festival prevede anche il trasporto di andata/ritorno per la Francia con diversi mezzi di trasporto. In aggiunta, sarà possibile includere servizi extra a pagamento come lezioni di sci, noleggio dell’attrezzatura o cena presso ristoranti della zona.

Di seguito, alcuni link utili relativi al festival:


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *