Crolla l’Impero Windsor: Carlo ‘silura’ il sangue del suo sangue | Titolo revocato dopo l’ennesimo scandalo, non c’entra la Markle
Re Carlo - Fonte Instagram @borerline24bari - Radiobicocca.it
Non c’è pace per Re Carlo III d’Inghilterra! Stavolta è stato inevitabile quanto accaduto. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo a corte.
Le vicende della Royal family da sempre appassionano non solo i sudditi, ma si potrebbe dire l’intero mondo. Chiaro segno che gli occhi sono costantemente puntati su ciò che accade tra le mura di Buckingham Palace. Molti ricordano ancora la love story di Lady Diana e l’attuale Re Carlo III d’Inghilterra perché era piena di colpi di scena fino a quando l’amatissima Diana andò via inaspettatamente anni fa.
In quel periodo i principi Harry e William erano solo degli adolescenti, dunque questa perdita li ha inevitabilmente segnati. Adesso i due non sono per niente in buoni rapporti e non sono serviti gli incontri che ci sono stati per via dei funerali dei loro nonni. Kate Middleton ha cercato di fare da paciere, però sembra che a ben poco il suo intervento sia servito.
I rapporti sono peggiorati ancor di più quando il secondogenito di Lady Diana ha pubblicato un libro autobiografico dove ha raccontato cose che fino ad allora non sono mai andate oltre le mura del palazzo. Di conseguenza in tanti non danno più la colpa al suo matrimonio con Meghan Markle.
I Duchi di Sussex hanno deciso di lasciare la corte perché non accettavano le etichette imposte dalla corona. Per il momento l’attenzione si sta focalizzando su un altro membro della famiglia. Ecco quanto è stato riportato sul sito vanityfair.it.
La Royal family prende le distanze da uno dei suoi membri
Il membro della famiglia in questione è il terzogenito del Principe Filippo e di Elisabetta II, nonché VIII in linea di successione al trono britannico. Nato il 19 febbraio 1960, altro non è che il Duca di York Andrea.
Sembra che ormai sia del tutto fuori dalla Royal family e non avrà più il titolo di duca. Tutto questo è dipeso da un evento che lo ha messo al centro del gossip e della cronaca. Molti avranno capito di cosa si sta parlando.

“Continue accuse” non tollerate dal diretto interessato: re Carlo non ci sta
“Dopo aver discusso con il re e i miei familiari, abbiamo concluso che le continue accuse nei miei confronti distolgono l’attenzione dal lavoro di Sua Maestà e della Royal family”, ecco quanto riportato dal diretto interessato. Ha anche aggiunto che rimane fedele alla decisione presa anni fa nel non esporsi più in pubblico.
Da anni è al centro dello scandalo Epstein e A tal proposito ha riferito che non utilizzerà più il suo titolo e nemmeno gli onori conferiti per la sua posizione. Alla fine per le continue accuse è stata presa questa decisione sia da parte sua che da parte dei suoi familiari.
