Gerry Scotti, la notizia che nessuno si aspettava: il suo posto è a rischio | Un collega sta per soffiargli il lavoro
Gerry Scotti - Fonte Instagram @rebybr1 - Radiobicocca.it
Non ci sono buone notizie per Gerry Scotti! Probabilmente sarà sostituito da un suo collega, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Da anni Gerry Scotti fa compagnia agli italiani conducendo programmi televisivi di notevoli spicco. Molti ricordano senza dubbio gli anni d’oro di Passaparola dove aveva già mostrato le sue grandi doti di conduttore. Con il passare del tempo ha accumulato una serie di successi fino ad arrivare attualmente a dare buoni ascolti con La ruota della fortuna.
Con Samira Lui intrattiene gli italiani all’ora di cena e gli ascolti non deludono mai. Non a caso durante una registrazione è intervenuto Pier Silvio Berlusconi per congratularsi lanciando una frecciatina alla Rai. In pratica ha fatto implicitamente riferimento a Stefano De Martino con Affari tuoi dicendo che non ci si basa sulla fortuna, bensì sul talento.
Gerry Scotti non ha mai dato peso alla competizione con Stefano, in quanto i due sono amici nella vita privata. Per quanto riguarda tu sì que vales quest’anno al suo posto c’è Paolo Bonolis che sta ugualmente facendo divertire il pubblico. Eppure molti sperano di rivederlo con i suoi simpatici siparietti.
Probabilmente c’è la possibilità che non faccia più ritorno nel piccolo schermo per via di un collega. Si dice che potrebbe probabilmente prendere il suo posto. Qualcuno ha pensato a una pensione anticipata, ma le cose stanno diversamente.
Addio Gerry Scotti? Gli italiani rischiano di non vederlo
Sul sito madonielive.it è stata riportata una notizia che ha lasciato tutti i fan del conduttore senza parole. Pare che gli alti vertici della Mediaset abbiano voluto dare una ventata di freschezza con l’introduzione di nuovi volti famosi al timone di programmi televisivi di successo. Secondo quanto riportato sul sito di Davide Maggio probabilmente ci sarà in arrivo un altro quiz show di grande successo, ovvero The Wall.
Al timone della conduzione potrebbe arrivare una new entry di Cologno Monzese. The Wall è stato condotto in passato da Gerry Scotti, ma ora si vocifera che al suo posto ci sarà lui. Altrettanto amato dal pubblico italiano, sicuramente sarà accolto con entusiasmo.

Gerry Scotti rischia il posto?
Lui non è altro che Max Giusti. In Grecia è stata registrata la prima puntata di The Wall ed erano presenti entrambi i presentatori. Mediaset avrebbe in mente, secondo voci di corridoio, di sostituire Gerry Scotti proprio con lui.
Sarebbe una mossa avvincente perché anche Max Giusti nel corso degli anni è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo italiano con il suo talento. Tuttavia per il momento la questione è avvolta nel manto del mistero. Per questo motivo non ci resta che attendere altre news.
