Colpo di scena in Rai: Stop a DOC – Nelle tue mani, Argentero senza parole | Fatto fuori dal palinsesto

novità su Rai

novità su Rai- credi freepik- radiobicocca.it

Rai, pare che Doc-nelle tue mani non lo vedremo più: ecco il colpo di scena inaspettato, tutti i dettagli e le curiosità

Il pubblico è sempre molto attento alle programmazioni settimanali delle fiction e delle soap opera che li tengono compagnia nel corso degli anni e, tra queste, c’è né una in particolare che fa riferimento proprio alla rete di Stato, la Rai: stiamo parlando di Doc-nelle tue mani. Purtroppo, pare che il prodotto tanto amato e apprezzati dagli utenti non verrà riproposto. Andiamo, però, ad analizzare la situazione spiegando tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.

Tra le fiction che hanno lasciato tutti senza parole per la verità, il significato profondo e tutto quello che ne concerne per arrivare direttamente al cuore del pubblico, vi è sicuramente Doc-nelle tue mani, una fiction interpretata da Luca Argentero e da altri numerosi attori di un calibro davvero estasiante per il livello italiano.

La fiction, giunta alla quarta stagione, ha snodato tanti punti in sospeso, ma continua ad emozionare coloro che la seguono dal principio e che vogliono delle verità che ancora sono rimaste vive nell’immaginario collettivo. 

Proprio per questo, in tantissimi si chiedono se ci è un colpo di scena, se ci sarà una prossima stagione o, magari, la Rai ha deciso per il momento di dire stop a questa serie tanto seguita dal pubblico. Proprio per questo, abbiamo deciso di dare un punto di svolta cn un approfondimento che lascerà tutti senza parole proprio nel prossimo paragrafo.

DOC-Nelle tue mani, presunto stop: cosa è successo

Per una delle fiction tanto amate dal pubblico, che ha raggiunto uno share mai visto prima, ossia DOC-nelle tue mani, le novità non sono affatto positive, proprio perché dopo la quarta stagione, il pubblico attende con ansia un’altra stagione che potrebbe concludere o continuare i tantissimi nodi rimasti in sospeso nella stessa fiction.

E’ naturale per gli appassionati non vedere l’ora di scoprire le attese novità ma, almeno al momento, la fiction DOC-Nelle tue mani dovrà aspettare. I palinsesti RAI vedono l’apertura di una nuova stagione di Don Matteo ricca di novità, a partire da alcune new entry nel cast che si preannunciano interessanti.

doc nelle tue mani
doc nelle tue mani- credit Rai Play- radiobicocca.it

RAI e la verità a riguardo

Al momento la Rai che non lascia nulla al caso, non ha inserito nei palinsesti la fiction di Luca Argentero.

Sicuramente il prodotto potrebbe essere inserito nei palinsesto primaverile. Per quanto riguarda i personaggi, rimangono sempre Luca Argentero con il suo personaggio Andrea Fanti.