Anna, ascolta ora Bando Remix con Gemitaiz e MadMan

Dal 24 aprile su tutte le piattaforme di streaming


Bando

Bando è senza ombra di dubbio una delle hit più riuscite di questo 2020. In pochissime settimane ha permesso alla diciassettenne Anna di attirare su di sé non solo l’attenzione dei grandi rapper italiani ma anche delle principali major musicali, firmando un contratto con Universal dopo appena un paio di singoli.

Anna, studiando grafica, ha realizzato sia la copertina originale che quella del remix e la base di Bando, malgrado l’enorme successo, è stata presa da YouTube, senza nessun grande producer alle spalle.

Quando un brano ottiene così tanto successo è quasi inevitabile che ne segua un remix e Bando non fa eccezione. Questa seconda versione sarà quindi in collaborazione Gemitaiz e MadMan, due rapper che di certo non hanno bisogno di presentazioni e dei quali vi abbiamo già parlato qui .

Il successo di Bando non va ricercato soltanto in Italia ma su scala globale, con l’inserimento in oltre 280 playlist da ogni stato. Il brano ha tagliato il glorioso traguardo della posizione numero 4 della classifica Viral a livello mondiale, oltre ad aver permesso ad Anna di essere l’artista più giovane della storia in testa alla classifica Fimi/GFK dei singoli.


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *