BiMovie | I film in arrivo al cinema e su Netflix

Tutti i film in uscita al cinema e su Netflix fino al prossimo 3 luglio


Bimovie

Hai voglia di guardare un film ma non hai ancora deciso quale? Ecco tutte le pellicole al cinema fino al prossimo 3 luglio. Se invece proprio non hai voglia di uscire di casa, puoi goderti i nuovi arrivi su Netflix comodamente dal tuo divano!

Atto di fede

Atto di fede

Al cinema dal 27 giugno
Regia di Roxann Dawson con Chrissy Metz, Topher Grace, Josh Lucas, Mike Colter e Dennis Haysbert

Il quattordicenne John, durante una mattina di inverno cade nel lago ghiacciato di St. Louis, nel Missouri, annegando. La rianimazione cardiopolmonare, praticata per quasi mezz’ora, non porta a nessun risultato e il ragazzo viene dichiarato morto.
La sua famiglia è in preda alla disperazione, ma sua madre, Joyce Smith, non è ancora pronta a perdere suo figlio e, seduta ai piedi del suo capezzale, inizia a pregare ad alta voce. Tutta la sua fede riuscirà a salvarlo e inspiegabilmente – nonché miracolosamente – il cuore di John riprenderà a battere.
Ma dopo essere morto per un’ora è possibile che il giovane sia ancora vivo?


Carmen y Lola

Carmen y Lola

Al cinema dal 27 giugno
Regia di Arantxa Echevarrìa con Zaira Morales, Rosy Rodriguez, Carolina Yuste, Moreno Borja e Rafaela Leòn

Carmen y Lola racconta la storia di due giovani donne, che sembrano avere un destino già segnato soltanto per la loro appartenenza alla comunità gipsy. Carmen è un’adolescente che vive nella periferia di Madrid e sa già che il suo futuro è già segnato: come ogni donna della sua famiglia, infatti, si sposerà e darà alla luce il maggior numero di figli possibile. Un giorno Carmen incontra Lola, gitana come lei, sebbene completamente diversa nel modo di vedere le cose. A differenza sua, Lola non si è arresa a quello che la comunità propone alle giovani donne, anzi sogna di andare all’università e di segna graffiti sui muri. Tra le due ragazze così opposte, eppure così simili, nascerà una grande complicità, che le porterà a compiere un passo importante, ma inevitabile: allontanarsi dalle loro famiglie.


Daitona

Daitona

Al cinema dal 27 giugno
Regia di Lorenzo Giovenga con Lorenzo Lazzarini, Ornella Muti, Luca di Giovanni e Pietro de Silva

Ventiquattr’ore nella vita di Loris Daitona, scapestrato scrittore romano che, a sedici anni, ha raggiunto la notorietà grazie al best-seller per adolescenti Ti Lovvo. Nell’arco di una giornata, si ritroverà coinvolto in inspiegabili equivoci e sorprendenti incontri con poetesse erotiche, criminali incalliti, attori sopra le righe e viscidi editori. Sullo sfondo di una Capitale popolata da maschere grottesche e caricature endemiche, Daitona dovrà venire a capo di una serie di enigmi: Che gli è successo la notte precedente? Che cos’è il “Passero Rosso”? Cosa vogliono improvvisamente tutti da lui?


La Mia Vita con John F. Donovan

John F Donovan

Al cinema dal 27 giugno
Regia di Xavier Dolan con Kit Harington, Jacob Tremblay, Ben Schnetzer, Natalie Portman, Kathy Bates, Sarah Gadon, Susan Sarandon, Thandie Newton e Michael Gambon

La Mia Vita con John F. Donovan, il film dell’enfant prodige di Cannes Xavier Dolan, vede riportati sul grande schermo tutti i temi che hanno reso famoso nel mondo il giovane regista canadese: la relazione madre/figlio, l’omosessualità, l’infanzia. Definito dallo stesso regista “un film satirico ma drammatico”, il film vede protagonista la star della tv americana John F. Donovan.
In un momento di crisi l’attore intraprende un scambio epistolare con un giovanissimo fan inglese, l’aspirante attore di undici anni Rupert Turner, aprendogli le porte del cuore, svelando i turbamenti di un segreto celato agli occhi di tutti. Il ragazzino, che non perde nemmeno una delle apparizioni del suo idolo in tv, e tappezza le pareti della sua camera con tantissimi poster che lo ritraggono, porta avanti la corrispondenza all’insaputa di tutti, persino di sua madre Sam.

Dieci anni dopo, in una lunga intervista accorata, Turner diventato attore ripercorre gli avvenimenti che portarono alla morte, del suo amico e mentore. Ne ripercorre così la vita e la carriera, dall’ascesa al declino, causato da uno scandalo tutto da dimostrare.


Ma

Ma

Al cinema dal 27 giugno
Regia di Tate Taylor con Octavia Spencer, Luke Evans, Juliette Lewis, Allison Janney e Dante Brown

Sue Ann o Ma è una donna sola che fa amicizia con un gruppo di adolescenti e offre ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi nel seminterrato di casa sua. Ci sono tuttavia alcune regole da rispettare; uno di loro chiamarla… “Ma”.
Mentre l’ospitalità di Ma inizia a sfociare nell’ossessione, quello che è iniziato come il sogno di alcuni adolescenti si trasforma in un incubo terrorizzante, e quello offerto da Ma passa dal miglior posto in città al peggior posto sulla Terra.


Nureyev – The White Crow

Nureyev

Al cinema dal 27 giugno
Regia di Ralph Fiennes con Oleg Ivenko, Adèle Exarchopoulos, Chulpan Khamatova, Ralph Fiennes, Sergei Polunin e Louis Hofmann

Un ritratto della vita del leggendario ballerino Rudolf Nureyev, dell’infanzia sofferta nella gelida città sovietica di Ufa, fino a divenire ballerino nella scuola che ha frequentato a Leningrado. Incontenibile e ribelle, a soli 22 anni fa parte della rinomata Kirov Ballet Company, con la quale va a Parigi nel 1961, nel suo primo viaggio al di fuori dell’Unione Sovietica. Gli ufficiali del KGB, però, lo marcano stretto, diffidando enormemente del suo comportamento anticonformista e della sua amicizia con la giovane parigina Clara Saint. Le intemperanze avranno conseguenze drammatiche, il ballerino non potrà andare a Londra con la compagnia e dovrà essere immediatamente rimpatriato. I “superiori” di Nureyev gli comunicano che deve assolutamente tornare in patria per esibirsi al Cremlino ma lui comprende che sta pagando caro il prezzo della sua libertà nella capitale parigina.


Wolf Call – Minaccia in alto mare

Wolf call

Al cinema dal 27 giugno
Regia di Antonin Baudry con François Civil, Omar Sy, Mathieu Kassovitz e Reda Kateb

un giovane uomo ha il raro dono di riconoscere ogni suono che sente. A bordo di un sottomarino nucleare francese ogni cosa dipende da lui, “l’orecchio d’oro”. Tutti lo reputano il migliore, finché un giorno non commette un errore che mette l’equipaggio in pericolo di vita. Per cercare di recuperare la fiducia dei suoi compagni, finirà per mettersi in una situazione ancora più drammatica. Nel mondo della dissuasione nucleare e della disinformazione, si ritroveranno tutti intrappolati in un ingranaggio incontrollabile.


Annabelle 3

Annabelle

Al cinema dal 3 luglio
Regia di Gary Dauberman con Patrick Wilson, Vera Farmiga, Mckenna Grace, Madison Iserman e Michael Cimino

Il terzo capitolo della serie horror di Annabelle, ha per protagonista la famigerata bambola indemoniata dell’universo di The Conjuring.
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola al sicuro dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.


Tutte le uscite della settimana su Netflix

Da venerdì 28 giugno:

  • More Tales of the City (Stagione 1)
  • 7Seeds (Stagione 1 – Parte Prima)
  • Further Tales of the City (Stagione 1)
  • Reperto A (Stagione 1)

Da domenica 30 giugno:

  • Glee (Serie Completa)

Da lunedì 1 luglio:

  • Riverdale (Stagione 2)
  • Requiem For A Dream
  • Sette Anime
  • La Mia Africa
  • About a Boy – Un Ragazzo
  • Elizabeth: The Golden Age
  • The Croods
  • Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto

Da mercoledì 3 luglio:

  • The Last Czar – Gli Ultimi Zar (Stagione 1)

Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Radio Bicocca

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend