BiMovie | I film in arrivo al cinema e su Netflix

Tutti i film in uscita al cinema e su Netflix fino al prossimo 31 luglio


bimovie

Hai voglia di guardare un film ma non hai ancora deciso quale? Ecco tutte le pellicole al cinema fino al prossimo 31 luglio. Se invece proprio non hai voglia di uscire di casa, puoi goderti i nuovi arrivi su Netflix comodamente dal tuo divano!

La piccola boss

Al cinema dal 25 luglio
Regia di Tina Gordon Chism con Marsai Martin, Issa Rae, Regina Hall e Justin Hartley

Jordan Sanders, capo prepotente di una grande azienda, non riesce più a sopportare le pressione della vita adulta ed ha la possibilità di tornare ad essere magicamente una ragazzina di tredici anni, trovandosi nelle condizioni di ripensare e rivivere alcuni momenti del suo passato. L’unica a conoscere il segreto che intrappola la dura Jordan nel corpo di una goffa adolescente è la sua assistente.

Jordan da adulta ha deciso di vestire un’immagine da dura nella sua vita, perché è rimasta ferita già da ragazza, è stata infatti bullizzata durante gli anni di scuola per il solo motivo di essere una ragazza brillante, ma ora per magia, si sveglierà nella propria versione più giovane, tornerà nuovamente nei panni di una ragazzina e avrà finalmente modo di confrontarsi con alcuni episodi del suo passato che l’hanno cambiata per sempre.


Men in Black: International

MIB

Al cinema dal 25 luglio
Regia di F. Gary Gray con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Liam Neeson, Rafe Spall, Emma Thompson e Stephen Wight

Lo spin-off della celebre saga nata nel 1997 che per anni ha visto protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones nei panni degli agenti J e K. In questo nuovo capitolo è una giovane donna, l’agente M, a indossare gli eleganti abiti e gli occhiali neri dei MiB. Ma il suo primo contatto con in Men in Black è avvenuto molto tempo prima, nel 1996, quando Molly – questo il vero nome dell’agente – era solo una bambina. Dopo aver visto una creatura aliena nella sua stanza, il futuro agente M ha assistito a una scena alquanto strana: i suoi genitori sono stati sparaflashati da due misteriosi uomini in giacca e cravatta. Non avendo subito la cancellazione dei ricordi, Molly è cresciuta con un solo desiderio nella vita, quello di rintracciare il quartiere generale dei Men in Black. Grazie alla sua determinazione, conquista l’agente O e viene reclutata tra i MiB della cellula londinese. Nella capitale inglese M incontra High T, che le assegna come partner il biondo e affascinante agente H. Sarà proprio quest’ultimo, nonostante il suo carattere un po’ ribelle, a insegnarle le basi per affrontare le creature aliene.
High T decide di affidare alla coppia una missione delicata: combattere una specie aliena in grado di prendere le sembianze degli agenti e scovare la talpa che si nasconde nell’organizzazione…


Midsommar – Il villaggio dei dannati

midsommar

Al cinema dal 25 luglio
Regia di Ari Aster con Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper, Will Poulter, Vilhelm Blomgran, Archie Madekwe e Ellora Torchia

Dàl regista di Hereditary, Midsommar è una fiaba cinematografica impregnata di terrore, in cui un mondo fatto di oscurità prende vita in pieno giorno.

Dani e Christian sono una giovane coppia americana con una relazione in crisi. Dopo che una tragedia familiare si è abbattuta sulla vita di Dani, solo il dolore li tiene insieme. È lì che Dani decide di unirsi a Christian e ai suoi amici in un viaggio, che ha come meta un remoto villaggio nella svedese, per festeggiare per festeggiare Midsommar, la tradizionale festa di mezza estate che si svolge nei giorni del solstizio, tra il 21 e il 25 giugno.

Arrivando in Svezia, Dani e la compagnia viaggiano verso la remota Hälsingland, dove la tribù di Pelle è nel bel mezzo della celebrazione di un rituale di purificazione. Lì si uniscono agli americani Simon e Connie, due viaggiatori britannici. Dopo aver mangiato dei funghi allucinogeni, i nuovi arrivati si dirigono verso la foresta, addentrandosi attraverso un portale di legno in quello che sembra essere un mondo fantasy scintillante.
Ma la Festa dove dove capitano è speciale, diversa dalle altre: dura nove giorni e si svolge una volta ogni novant’anni. Ed è speciale anche perché assumerà presto dei contorni disturbanti e inquietanti, legati al culto pagano praticato in quelle zone. E così, ciò che inizia come una spensierata avventura estiva nella terra della luce eterna, prende una svolta sinistra quando gli abitanti del villaggio invitano i loro ospiti a partecipare alle festività che rendono quel paradiso pastorale sempre più snervante e incredibilmente inquietante.

Tutte le uscite della settimana su Netflix

Da venerdì 26 luglio:

  • Orange is the new black (Stagione Finale)
  • Girls with balls

Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Radio Bicocca

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend