Catturato CERBERO, il primo ‘pesce con due teste’ della storia | Il VIDEO del pescatore che ha schifato il mondo
Squalo Cerbero (Tik Tok) - Radiobicocca.it
Un’agghiacciante scoperta ha inorridito il pubblico del web. Un pescatore ha rinvenuto il temuto pesce a due teste. Il video lo testimonia.
Il mare, con la sua immensità e profondità, è un ecosistema che non smette mai di stupire e che riserva all’uomo scoperte continue e spesso inattese.
La natura, in questo ambiente misterioso, manifesta talvolta forme di vita e fenomeni che superano ogni immaginazione.
Tuttavia, alcune di queste “sorprese” possono rivelarsi più che sorprendenti, sfociando nell’agghiacciante.
È questo il caso della scoperta di un’anomalia marina. Un pesce a due teste, che ha inquietato biologi e appassionati di vita marina.
La testimonianza del pescatore
Di recente, la rete è stata invasa da un filmato che pretendeva di mostrare una creatura mai vista. Un pescatore aveva trovato un esemplare marino di un tipo che non aveva mai incrociato in vita sua. Un animale, che è stato ribattezzato come il “Pesce Cerbero“, per via della sua bizzarra duplice conformazione.
Trovandosi di fronte a un simile fenomeno della natura, il pescatore non ha potuto fare a meno di documentare il tutto, riprendendo l’animale e condividendo il video sui social per mostrarlo al vasto pubblico del web. Ed ecco che quindi, la scoperta è diventata virale. La reazione del pubblico non è stata però quella che tutti si aspettavano. La scoperta li ha infastiditi.

Per il web qualcosa d’agghiacciante
Il video, pubblicato su Tik Tok mostra quindi uno squalo a due teste che il pescatore ha rinvenuto e che ha voluto far vedere a chiunque, appunto riprendendolo. Tuttavia la reazione del web non è stata di stupore scientifico o di orrore. Al contrario, in molti si sono infastiditi.
Nonostante il video abbia ottenuto moltissime visualizzazioni, chi lo ha visto non ha avuto una reazione positiva. In tanti sono scoppiati a ridere, in quanto l’animale in questione è probabilmente in realtà frutto dell’intelligenza artificiale. Il pesce cerbero è infatti un modo per indicare un pesce che ha due teste come l’animale della mitologia antica, appunto il Cerbero. Sarà stata una mutazione biologica o trattasi di un’abile e divertente mistificazione digitale, che però ha infastidito molto il pubblico del web? Guardare il video e scoprire di cosa si tratta non è stata una bella sorpresa, anzi.
