Dopo mesi di mistero, arriva la conferma: Striscia La Notizia torna su Canale 5 | Ecco quando e con chi

striscia la notizia e la novità

striscia la notizia e la novità- credit Fb (striscialanotizia)- radiobiccocca.it

Striscia la notizia, dopo mesi di mistero arriva nuovamente la conferma, rivedremo il programma su Canale 5: le novità

Negli anni , il mondo dello spettacolo ha subito un notevole cambiamento che ha lasciato spesso senza parole il pubblico sia per il nuovo modo di creare format che va a definire in particolar modo le abitudini dei singoli spettatori e sia i programmi che stano subendo uno stop e poi un riavvio. Uno di questi è proprio il tg satirico che ci accompagna da anni, Striscia la notizia. Dopo diversi mesi, abbiamo la conferma che tutti aspettavamo: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità.

Il programma ideato da Antonio Ricci, ha visto un susseguirsi di conduttori accompagnati dalle veline, solitamente una bionda e una mora che negli anni hanno avuto il loro momento d’oro proprio grazie al programma (vedi Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis). Inoltre, il programma si è sempre basato su concetti semplici, su analizzare fatti in maniera concreta con il classico metodo che oggi è denominato scorretto sotto diversi punti di vista. 

Nonostante il programma avesse subito un innumerevole numero di critiche e di polemiche, per i servizi ai danni di aziende, comuni e personaggi famosi, si temeva che questo potesse essere eliminato dai palinsesti della rete che gli ha sempre accolti: Mediaset.

Oggi, per fortuna, almeno per il programma le novità non si fanno assolutamente attendere: andiamo a vedere tutti i dettagli e le conferme che aspettavamo da qualche mese a questa parte.

Striscia la notizia, arriva la conferma: ecco la novità

In queste settimane si è sentito parecchio parlare sulla possibile non conferma della trasmissione ideata da Antonio Ricci che ci ha accompagnato per anni. Molti si sono chiesti se potrebbe tornare il programma, visto il succeso de La Ruota della fortuna, trasmessa nella stessa fascia oraria.

E’ bene ci sono delle novità segnalate da Alberto Dandolo sul portale del magazine Oggi Striscia tornerà in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo 26 novembre: “l tg satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci sarà in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione mercoledì 26 novembre…” E’ lecito, però, chiedersi anche chi ci sarà alla conduzione.

striscia la notizia e la novità, tutti i dettagli
striscia la notizia e la novità, tutti i dettagli- credit Fb (striscia la notizia)- radiobicocca.it

Striscia la notizia e la nuova conduzione: chi ci sarà

Sempre Alberto Dandolo, su Chi Magazine ha svelato chi potrebbe esserci alla conduzione del programma.

Ha dichiarato: “Al comando di Striscia la notizia ci saranno ancora Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti…” e ha aggiunto: “Il primo ciclo dovrebbe essere di 5 puntate, con una scenografia rinnovata…”.