Fuori la Verità, la nuova commedia amara sui segreti di famiglia firmata da Davide Minnella
Claudia Gerini e Claudio Amendola - foto Screenshot YouTube @MovieDigger - RadioBicocca.it
Fra pochissimi giorni Claudio Amendola e Claudia Gerini saranno protagonisti assoluti del film Fuori la Verità: le recensioni promettono bene.
Il prossimo 6 novembre uscirà al cinema il film Fuori la Verità, con la regia di Davide Minnella. Si tratta di una commedia drammatica della durata di 112 minuti, distribuita da Piper Film e prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano. Alla sceneggiatura hanno lavorato Davide Minnella, Elena Giogli, Gaia Marianna Musacchio e Michele Furfari.
Come riportato da comingsoon.it, il cast è composto da attori di altissimo livello come Claudio Amendola, Claudia Gerini, Claudia Pandolfi, Leo Gassmann, Massimo Wertmüller e molti altri.
La storia racconta della famiglia Moretti, che apparentemente è una famiglia come tante: Carolina, interpretata da Claudia Gerini, ed Edoardo, interpretato da Claudio Amendola, hanno tre figli – Flavio, Prisca e Micol.
Nonostante sembri che tutto vada liscio come l’olio, decidono di partecipare a un game show televisivo intitolato proprio Fuori la verità, che ha l’obiettivo di far vincere un milione di euro a chi risponderà in modo sincero a tutte le domande.
Un programma davvero spietato
Il programma in questione è condotto da Claudia Pandolfi, che interpreta l’ambiziosa e spietata conduttrice Marina Roch. Chiaramente, nel film ci renderemo conto che la ricerca della verità, una volta detta davanti a tutti, diventerà così scomoda da trasformarsi in un’arma a doppio taglio.
Non vogliamo svelarvi altro per evitare che possiate perdere il gusto di questa splendida commedia che vi attende tra pochi giorni al cinema. Ad ogni modo, Davide Minnella riesce a riunire ironia e amarezza, mettendo a nudo quelle che sono le relazioni familiari attuali, nelle quali bisognerebbe imparare a essere più sinceri.

Fuori la Verità, un game show nel film
Ancora una volta, attori del calibro di quelli appena citati sanno come mettersi a favore di telecamera per far sì che si possa portare a casa un grande risultato. Una volta visto, potremo poi dire la nostra e confermare se le impressioni iniziali saranno state rispettate o meno.
Quindi, da settimana prossima, tutti al cinema per scoprire la bellezza di questa nuova pellicola tutta italiana che promette davvero bene. Che possa esserci un notevole successo in stile Perfetti Sconosciuti? Lo si spera.
