Gerry preparati abbiamo un altro SHOW per te | Mediaset tenta l’AFFONDO finale alla Rai, torna il programma più amato della TV
colpo grosso di mediaset per gerry- credit Ig -8gerryscotti)- radiobicocca.it
Mediaset tenta l’affondo finale con un nuovo show televisivo pensato proprio per Gerry Scotti: andiamo a vedere di che si tratta
Il pubblico, sempre stregato dall’interesse mediatico di alcuni programmi televisivi in particolare, associa alcuni volti che potrebbero enfatizzare quello che per anni sono stati i successi della stessa televisione italiana e, di conseguenza, del mondo dello spettacolo. Proprio per questo, pare che Mediaset stia pensando ad un nuovo affondo per il grande Gerry Scotti: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.
Proprio negli anni, Mediaset è sempre stata una rete in concorrenza con la tv di Stato, che ha saputo tenere testa alla stessa, cercando di captare il più possibile gli interessi dello spettatore medio, tra reality, soap opera e moltissimo altro ancora. Uno dei pionieri di questi programmi e, in particolare, dei quiz game più famosi d’Italia è proprio lui, Gerry Scotti.
Infatti, questo ha puntato molto sullo share di alcuni programmi e, se vogliamo fare un esempio concreto potremmo fare riferimento al programma La ruota della fortuna che conduce insieme alla valletta Samira Lui.
Questo, ha più volte superato in termini di share, la concorrenza di Affari tuoi e, per questo, Mediaset sta pensando ad un nuovo programma proprio per Scotti: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.
Gerry Scotti dalla Ruota della fortuna ad un nuovo show?
Quando si pensa al conduttore Gerry Scotti ci vengono in mente tutti i programmi che, nel tempo, hanno segnato lo spettacolo italiano, vista la sua grandissima preparazione ma anche la sua professionalità e il suo talento. Infatti, ha sempre avuto ottimo successo con i suoi programmi che sono sempre ad un passo in avanti rispetto agli altri colleghi.
Il format attuale de La ruota della fortuna, sta facendo scalpore per aver superato più volte il famoso programma Rai, Affari tuoi, tanto che Gerry e Pier Silvio Berlusconi (amministratore delegato dell’azienda Mediaset), si è più volte dichiarato felice e fortunato. Ultimamente, però, pare che Mediaset stia pensando a Gerry come il possibile conduttore di un programma che negli anni Novanta ha emozionato e, allo stesso tempo, ha fatto ritrovare l’amore di numerose coppie.

Il possibile ritorno
Il possibile ritorno del programma che dagli anni Novanta al Duemila ha segnato un’epoca è proprio quello che veniva condotto da Alberto Castagna, Stranamore. Il segreto di tale programma era proprio quello di mettere al centro storie comuni capace di emozionare senza filtri.
Il celebre camper bianco è stato rivisto in giro e in moltissimi sperano ad un famoso ritorno, magari con la guida del professionista dei professionisti: Gerry Scotti.
