Haus Labs: la linea di trucchi ideata da Lady Gaga


Lady Gaga

L’ultima cosa di cui il mondo ha bisogno è un altro beauty brand. Ma questo è troppo BAD.

Così veniva annunciato su Instagram il 9 luglio la nuova gamma di trucchi ideati in persona da Stefani Joanne Angelina Germanotta aka Lady Gaga. Con l’aiuto di 15 make-up artist, ha creato una linea che comprende eye liener, illuminanti in diversi colori, lip gloss e matite per le labbra di ottima qualità che dal 17 settembre possono essere comprati sul sito ufficiale hauslabs.com e dall’1 ottobre su Amazon.

Il motto della linea è Our haus. Your rules. Come spiegato dalla cantante, significa che non importa quanto trucco metti, o come. Conta solo che tu ti piaccia e riesca a esprimere la tua creatività, la tua personalità, il tuo essere un artista, rivelando a tutti che ami come ti vedi, ami te stesso per come sei. Hai ricercato il tuo glam, il tuo fashion e l’hai trovato. I trucchi sono solo il mezzo per esprimerlo. Il messaggio sposa perfettamente quella che è la filosofia di Lady Gaga sin dai suoi esordi. Nessun giovane può dire di non aver ballato neanche una volta sulle note di Born this way, considerato l’inno alla diversità che ha ispirato e, a volte, anche salvato, migliaia di persone che avevano solo bisogno di qualcuno che gli dicesse che sono bellissime così come sono.

Quando ero più giovane non mi sentivo bella. E mentre cercavo di trovare un senso di bellezza, sia interna che esterna, ho scoperto il trucco. Ho scoperto la super eroina dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere.

Belle parole di un’artista a 360° (ricordiamo che è una delle cantanti più influenti del 21 secolo con milioni di copie vendute e un meritato premio Oscar) che, dopo averle pronunciate o sottoscritte, passa ai fatti. Lady Gaga è sempre stata in prima linea per la difesa delle donne, la parità dei diritti di genere e LGBTQIA+. Si vede come il marchio che ha appena lanciato world wide la rispecchia a pieno. Infatti, i trucchi haus labs non saranno reperibile in negozi di trucchi come è per tutte le altre marche, ma solamente online. Perché non è una trovata pubblicitaria o un metodo per arricchirsi, bensì un concetto che chi vuole cogliere, coglierà.

Sul sito ufficiale è possibile iscriversi alla news letter per rimanere sempre aggiornati sulle novità. Non perdetevele.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend