L’attacco dei giganti 4: il nuovo primo episodio


attacco dei giganti

Se siete arrivati fino alla terza stagione vuol dire che non potete perdervi la quarta, la conclusiva, quella che spiega tutti i dubbi creati sin da quando il gigante corazzato aveva abbattuto il Wall Maria 6 anni fa.

L’attacco dei giganti 4, 16 episodi totali, anche se non è ancora chiaro, a partire da oggi 8 dicembre, uno ogni martedì alle 8:00 su VVVVID in lingua originale sottotitolata e a partire dal 19 dicembre doppiata in italiano. Presto disponibile anche su Amazon Prime Video e Netflix.

Questa volta, la sigla iniziale si intitola My War ed è cantata dalla band giapponese Shinsei Kamattechan, band che già aveva collaborato per l’anime con l’ending, la sigla conclusiva, della seconda stagione, intitolata Yuugure no Tori.

Eravamo rimasti a Eren, Mikasa e Armin vedono il mare oltre l’ultimo muro animandosi al pensiero di toccare la libertà con mano e allo stesso tempo ciò che essa implica: la guerra con il Regno di Marley, la potenza che per secoli li ha relegati sull’isola di Paradis costretti a difendersi dai giganti, ovvero i loro stessi compatrioti trasformati con un siero. La lotta ha inizio proprio in questa ultima stagione.

SPOILER ALERT: NUOVO EPISODIO!

Cambio totale di scena! Non siamo a Paradis, anzi non si cita proprio. Un campo di battaglia tra i soldati del regno di Marley e una potenza meridionale. Il regno di Marley, in guerra da 4 anni, sta per vincere. Si dice che i popoli abbiano iniziato a invedere perchè hanno sfruttato il momento di debolezza dato dalla perdita dei poteri di alcuni giganti che, come noi ben sappiamo, sono detenuti dai protagonisti su Paradis. Grazie all’arrivo del gigante Corazzato, del gigante Carro, del gigante Bestia e del gigante Mandibola la flotta nevica viene annientata, così torna la pace anche sul regno di Marley. I protagonisti di questo episodio sono degli cadetti eldiani cresciuti come schiavi che sono candidati a divenire gli eredi del potere del Gigante Corazzato, il nostro ben conosciuto Reiner Brown.

Chissà cosa succederà nei prossimi episodi!!!! Stiamo a vedere!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format
Send this to a friend