ME! Il ritorno di Taylor Swift

A due anni da Reputation, il brano anticipa il settimo album della cantante


Taylor Swift

Allo scoccare della mezzanotte americana del 26 aprile l’attesa dei fan di Taylor Swift si è finalmente conclusa: la cantante ha infatti pubblicato ME! singolo che anticipa il suo settimo album in studio.

Il brano, prodotto da Joel Little, vede la partecipazione di Brendon Urie, cantante dei Panic! at the Disco. Nella prima immagine del video, co-diretto da Dave Meyers insieme a Taylor stessa, possiamo vedere un serpente rosa che esplode in un mare di farfalle arcobaleno, a simboleggiare l’inizio di una nuova fase della carriera di Tay-Tay, meno cupa e molto più colorata.

Nel pomeriggio del 25 aprile Taylor Swift era volata a Nashville per fare da madrina all’inaugurazione di un grande murales a forma di farfalla disegnato dall’artista Kelsey Montague, approfittando dell’evento per incontrare i fan e dare loro qualche indizio sul singolo e sulla nuova musica in arrivo.

Taylor Swift

I primi indizi riguardo la pubblicazione di ME! risalgono a sabato 13 aprile quando sui social della cantante era comparso un conto alla rovescia che si sarebbe esaurito il 26 aprile. Nei giorni successivi Tay-Tay ha inondato i suoi profili Instagram e Facebook di immagini piene di glitter, cuori e sfumature di colori pastello, riportando nella descrizione delle diverse foto sempre una sola informazione: 26/04

Il 23 aprile Taylor Swift ha anche partecipato al party organizzato dal Time e dedicato alle 100 personalità più influenti del 2019 secondo la rivista. Durante la serata la cantautrice ha regalato ai presenti una performance live, cantando, tra gli altri, i brani Style e Delicate.

Non solo musica nel futuro della cantante di Look What You Made me Do, presto potremmo vederla anche sul grande schermo nel ruolo della gattina Bombalurina nel remake del celebre musical Cats.


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *