Milano si accende di musica: Elisa, Venditti, Annalisa e tutti i concerti di novembre
Concerto - foto pexels - RadioBicocca.it
Ancora una volta la musica ha la meglio nella città di Milano. Nel prossimo mese, questi i concerti in programma da non perdere.
Che sia pop, jazz, rock o musica classica, non possiamo non dire che a Milano si suoni la vera musica. Infatti, sappiamo che ogni stagione presenta a tutti un calendario ricchissimo di concerti, ma anche di festival e appuntamenti che riescono a smuovere diverse folle, non solo da tutta Italia ma anche da altre parti del mondo.
Sappiamo che sono davvero tanti i tour che Milano ospiterà ancora nel 2025, fino a dicembre. Tantissimi ormai sono diventati i luoghi di riferimento, come il Fabrique e l’Arena di Rogoredo, per poi parlare anche delle nuove strutture del futuro, come il Pala Italia Santa Giulia.
Tra ottobre e novembre si tiene anche il famoso festival JazzMi, che ormai è diventato una vera e propria istituzione in Italia. Ci sono oltre 200 eventi diffusi tra club, spazi pubblici e teatri.
I luoghi in Lombardia dove la musica si intreccia con l’anima
Sappiamo bene che ormai tantissimi sono i cantanti e le nuove leve che presentano la loro musica anche nelle serate organizzate al Tunnel Club e in Santeria Toscana 31, così come nei Magazzini Generali, dove la musica elettronica è protagonista.
DJ e cantanti sanno bene che Milano può essere davvero la chiave di svolta per trovare il successo tanto sperato. Ora, però, vogliamo presentarvi tutti quelli che sono i concerti che si terranno da qui fino a novembre, nello splendido capoluogo lombardo.

I concerti che si terranno a Milano nel mese di novembre
Come riportato da milanotoday.it, a novembre 2025 Milano sarà protagonista della musica live con tantissimi concerti: tra i grandi nomi Elisa (10/11), Luca Carboni (11/11), Mumford & Sons (21/11), Edoardo Bennato (24/11), Venditti (25/11), Tom Odell (27/11) e Annalisa (28–29/11).
In calendario anche Carmen Consoli, Erykah Badu, Swans, John Marr, Wolf Alice, Raf, Omar Pedrini e Clara. Insomma, eventi importanti da non perdere. Se non avete ancora preso impegni, ora avete le date per andare a Milano e seguire i concerti dei vostri beniamini.
