Netflix su carta: il servizio lancia il suo primo magazine


Netflix

Netflix si prepara a lanciare il suo primo progetto su carta, che potrebbe prendere il nome di Wide.

Il numero zero della rivista, secondo quanto riportato da Bloomberg, presenterà oltre 100 pagine di interviste e contenuti esclusivi ad opera delle persone che lavorano, lontani dallo schermo, ai prodotti originali Netflix.

Il canale ufficiale Telegram del servizio di streaming comunica che la rivista sarà presto disponibile nei negozi di tutto il mondo. Una nuova strategia di marketing per Netflix, che si prepara ad affrontare la prossima award season con un catalogo ricco di serie TV e film originali da promuovere negli ambienti familiari all’industria cinematografica.

Netflix conta oggi quasi 150 milioni di utenti in tutto il mondo ed ha conquistato più nomination agli Emmy Awards di qualsiasi altra emittente durante la passata edizione dei premi.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
2
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
1
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend