Un felice happy ending: Never Worn White è il nuovo singolo di Katy Perry


Katy Perry

Quando senti suonare le prime note della marcia nuziale di Mendelssohn, hai già gli occhi colmi di lacrime e ti aspetti di veder entrare dalla navata centrale la bellissima sposa che con il suo sorriso illumina la sala. Proprio come accade nel video di Never Worn White, il nuovo singolo di Katy Perry che farà parte, insieme a Never Really Over e Small Talk, dell’album KP5 in uscita quest’estate.

Per chi è cresciuto con la musica di Katy durante l’adolescenza, sa che questo videoclip è un punto di non ritorno che insegna quanto il tempo sia trascorso in fretta. Siamo passati dalle nuvole di zucchero filato di California Gurls, alla giungla di Roar, agli egizi di Dark Horse, agli anni 80 di Last Friday Night, ai fuochi d’artificio di Fireworks, e chi ne ha più ne metta, fino a oggi, dove Katy mostra un rotondo pancione annunciando al mondo la sua gravidanza e le probabili future nozze estive. Si tratta del suo secondo matrimonio dopo quello disastroso con Russell Brand (ricordiamo che alle nozze Katy indossava un abito grigio, non bianco, ecco perché il titolo della canzone!), ma del suo primo figlio e del secondo per Orlando Bloom, già padre con la ex-moglie Miranda Kerr.

Direttore: Quanto vuoi far piangere i tuoi fan?   

Katy: Sì! 

Deve essere andata sicuramente così, perché quando si vede la bellissima Katy sopra una montagna di fiori, è impossibile non desiderare un Kleenex e trattenere le lacrime. Le rivelazioni stanno però mettendo in secondo piano la poesia delle parole: la canzone è una ballata matrimoniale in cui si racconta il momento in cui si ha paura a dire sì e si augura una lunga relazione con la persona amata, scritta insieme a Johan Carlsson (Bang Bang – Ariana Grande & Jessie J & Nicky Minaj, Dangerous Woman – Ariana Grande, Naked – James Arthur) per la Capital Records.

You love the Hell out of me

You asked the question, I said, “Yes”, But I’m scared

Cause at the end of it all, I choose you and you choose me (I do)

Non possiamo che congratularci con la felice coppia e con tutti i KatyCats (nome dei fan di Katy Perry) che in estate diventeranno zii. Nell’attesa, riascoltiamoci tutta la sua discografia, male non fa:


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend