Sbarca a Milano Wired Next Fest, il luna park dell’innovazione di casa in Corso Venezia 55, presso i giardini Indro Montanelli, dal 25 al 27 maggio 2018.
Contaminazione è la parola d’ordine di questa sesta edizione del WNF: l’incontro tra uomini e macchine, tra il digitale e l’analogico, lo slancio verso il futuro e la nostalgia del passato, sono solo alcune delle realtà che per la prima volta nella nostra società entrano in contatto e si fondono tra loro. La manifestazione costituisce un’importante occasione per alimentare la discussione circa gli effetti del cambiamento, dello sviluppo economico, culturale e politico. Tra i grandi nomi che saranno presenti al Wired Next Fest figurano lo chef stellato Carlo Cracco, l’attivista politica Chelsea Manning (n.d.r. accusata di aver consegnato migliaia di documenti riservati a WikiLeaks, scarcerata nel maggio del 2017 a seguito di una condanna a 35 anni di detenzione ridotta sotto l’amministrazione Obama) ed il sito Internet Commenti Memorabili.
Ci saranno anche Motta, Michele Bravi ed i Måneskin a raccontare la loro esperienza nel mondo della musica, per non dimenticare poi i concerti gratuiti nelle serate di venerdì 25 e sabato 26 maggio, con Robin Schulz, Gemitaiz, Jungle e Calibro 35, e la silent disco. Prima di lasciarsi trascinare troppo dall’entusiasmo della festa, però, è importante ricordare cosa non sarà possibile portare all’interno dell’area della manifestazione durante gli eventi, per evitare spiacevoli inconvenienti una volta giunti all’ingresso dei giardini Montanelli; don’t panic, Wired Next Fest ha messo a disposizione una breve guida per sopravvivere ai classici controlli da concerto e godersi lo spettacolo fino in fondo!
Per restare aggiornati sulla manifestazione potete seguire la pagina Facebook dell’evento e controllare il programma completo sul sito di WNF. Utilizzate l’hashtag #WNF2018 per condividere i vostri scatti migliori su tutti i social!
0 Comments