Era il 1990 quando i produttori Aaron Spelling e Darren Star portarono sulle televisioni internazionali un telefilm chiamato Beverly Hills 90210.
Protagoniste erano le storie di amore, di droga, di alcol, di malattie e di sesso di alcuni adolescenti ricchi residenti nel quartiere esclusivo di Beverly Hills.
Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Ian Ziering (Steve Sanders), Tori Spelling (Donna Martin) e Brian Austin Green (David Silver) sono dunque pronti a ricalarsi nei propri rispettivi ruoli per dar vita a nuovi intrecci tornando a far sognare i fan. Non sarà possibile rivedere il tanto amato Dylan data la prematura scomparsa dell’attore Luke Perry lo scorso marzo.
A partire dal 7 agosto, esattamente 19 anni dopo la conclusione della decima stagione, verranno svelati i sei episodi di questa reunion. Al momento questa nuova stagione, trasmessa da FOX, verrà messa in onda solamente negli Stati Uniti e non è stato comunicato nulla riguardo ad una possibile trasmissione anche in Italia.
Per i fortunati che si trovano a Los Angeles è possibile visitare lo storico pub Peach Pit, che da luogo di finzione è divenuto reale, situato nella Melrose Avenue..ma attenzione sarà aperto solo questo weekend in onore del lancio della trasmissione.
Inutile dire che c’è molta attesa per il nuovo revival di Beverly Hills 90210, nei mesi precedenti sono stati condivisi diversi indizi ed il trailer rilasciato, che conta ben 27 milioni di views, è stato dichiarato come il trailer più popolare e visto fra i nuovi shows.
I più accorti diranno che già c’era stato un reboot, ed infatti è proprio così. Dal 2008 al 2013 è stato prodotto uno spin-off, anche se è stata comunque inclusa qualche comparsa dei personaggi di Donna, Kelly e Brenda, ma non ha avuto molto successo.
Vi invitiamo a seguire la pagina Instagram, oltre a quella degli attori, per restare aggiornati e commentare insieme le puntate.
0 Comments