BiMovie | I film in arrivo al cinema e su Netflix

Tutti i film in uscita al cinema e su Netflix fino al prossimo 17 luglio


Bimovie

Hai voglia di guardare un film ma non hai ancora deciso quale? Ecco tutte le pellicole al cinema fino al prossimo 17 luglio. Se invece proprio non hai voglia di uscire di casa, puoi goderti i nuovi arrivi su Netflix comodamente dal tuo divano!

Domino

Domino

Al cinema dall’11 luglio
Regia di Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau, Guy Pearce e Carice Van Houten

Christian è un poliziotto dell’unità crimini speciali di Copenaghen che cerca giustizia per l’omicidio di un suo collega. Insieme alla collega Alex, una poliziotta del suo stesso distretto, si imbarca in una caccia all’uomo di carattere internazionale per trovare il colpevole, affiliato ad una cellula danese dell’ISIS. Ben presto i due scopriranno di avere a che fare con un intrigo molto più torbido di quanto potessero immaginare. In una disperata corsa contro il tempo, i due poliziotti dovranno scoprire i pezzi di questo delicato gioco di equilibri e allo stesso tempo salvare le loro vite.


Powidoki – Il ritratto negato

Powidoki

Al cinema dall’11 luglio
Regia di Andrzej Wajda con Boguslaw Linda, Aleksandra Justa e Bronislawa Zamashowska

Nella Polonia post bellica il famoso pittore Władysław Strzemiński è professore nella Scuola Nazionale di Belle Arti di Łódź. Grande artista e co-fondatore della corrente dell’Unismo, viene considerato dai suoi studenti come il “Messia della pittura moderna” anche se le autorità universitarie e il ministro della Cultura non sono dello stesso parere. Diversamente dagli altri artisti fedeli alle dottrine del Partito Socialista, Strzemiński infatti non compromette la sua arte e, rifiutandosi di assecondare le regole di Partito, viene espulso dall’università e dal sindacato degli artisti. I suoi studenti però, continuano a sostenerlo continuando a frequentare le sue lezioni in forma privata, trascrivendo la sua Teoria della Visione. Senza lavoro e indebolito per l’amputazione di un braccio e una gamba, Strzemiński continua a subire l’azione denigratoria dei vertici del Partito nonostante la sua condizione di povertà e indigenza.


Welcome home

Welcome home

Al cinema dall’11 luglio
Regia di George Ratliff con Aaron Paul, Riccardo Scamarcio, Emily Ratajkowski, Katie Louise Saunders e Alice Bellagamba

Bryan e Cassie sono una coppia di americani che, nel tentativo di salvare la loro relazione e riaccendere la scintilla del loro rapporto, affittano una bella e romantica villa nella campagna italiana attraverso un sito internet (che si chiama, appunto, Welcome Home).
Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.


Alla corte di Ruth – RGB

RGB

Al cinema dal 15 luglio
Regia di Betsy West e Julie Cohen

Alla corte di Ruth – RBG, film diretto da Betsy West e Julie Cohen, è un documentario che racconta la storia di Ruth Bader Ginsburg, Giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti e pioniera per i diritti delle donne. Dagli anni Settanta a oggi, alla veneranda età di 85 anni, la donna ha lottato per la parità dei diritti; una battaglia, quella di Ruth, che le ha conferito una grande fama, al pari di una rockstar, tanto da ricevere il soprannome “Notoriuous RGB”. Nel corso della sua vita ha dimostrato tutta la sua forza come avvocato, magistrato e giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti, difendendo i diritti delle donne, ma anche offrendo se stessa come esempio di emancipazione civile.


Baby Gang

Baby gang

Al cinema dal 17 luglio
Regia di Stefano Calvagna con Daniele Lelli, Raffaele Sala, Gianluca Barona, Francesco Lisandrelli, Gianmarco Malizia e Domiziana Mocci

Ambientato in una cruda e attualissima Roma, il film punta l’obiettivo della macchina da presa su una baby gang che vuole prendere il controllo del quartiere e fare soldi, intrecciandone le vite dei componenti con quelle dei coetanei che svolgono, invece, una vita da normali sedicenni. Ispirato a fatti reali relativi alla criminalità e alla prostituzione minorile, fenomeni purtroppo in costante aumento in Italia, è un’opera che affronta un percorso nella psicologia e nelle storie dei ragazzi che vivono intorno a noi.

Tutte le uscite della settimana su Netflix

Da sabato 13 luglio:

  • Chi m’ha visto
  • One Spring Night

Da martedì 16 luglio:

  • Un uomo, un mostro e un mistero

Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Radio Bicocca

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend