Disney+ | Arriva la nuova piattaforma streaming


Disney+

Dal 24 Marzo 2020, in Italia, entrerà nella battaglia streaming anche Disney+. Il nuovo servizio di video streaming della Walt Disney che mette a disposizione degli utenti 25 originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, più di 350 serie per un totale di 7000 episodi. Una piattaforma attesa da piccini, ma anche dai più grandicelli, che riunisce brand iconici come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

La line-up presentata seduce la nostra fantasia fanciullesca ripescando poteri sfoggiati dai super-eroi con gli oltre 30 film Marvel come Avengers: Endgame, Capitan Marvel e Black Panther e scoprendo anche nuove avventure con le serie di The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision, Ms. Marvel e molti altri.

Si potrà viaggiare oltre che con la fantasia anche sulle astronavi di Star Wars. Per i fan è arrivata l’occasione di trovare i film e le serie della saga su un’unica piattaforma. Una sezione sarà dedicata ai classici dell’animazione cinematografica contemporanea di Pixar come Wall.E, Toy Story, Monster & co., Up e Ratatouille ma anche serie inedite come Vita da lampada e I perché di Forky (il personaggio di Toy Story 4).

Un’altra serie finalmente disponibile in streaming sarà I Simpson. Oltre 500 episodi della famiglia più gialla e disfunzionale della televisione che accompagna i nostri pomeriggi dal 1987. Troveremo anche molti documentari e serie targati National Geographic come Free Solo, Science Fair o anche come la serie One Strange Rock con Will Smith.

Per noi vecchi nostalgici e per i pargoli sarà possibile accedere per la prima volta a tutti gli storici classici Disney: Dumbo, Pinocchio, Fantasia, La carica dei 101, Gli Aristogatti, Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood, Peter Pan, Cenerentola e a recenti nuovi classici come Frozen e Aladdin. Ovviamente ci sarà anche il meglio del cinema hollywoodiano con film come Mary Poppins, Sister Act, Avatar. Per non parlare delle serie come Violetta, Hannah Montana, Zack e Cody, Phineas e Ferb e molte altre.

Oltre all’infinita scelta, Disney+ offre l’opportunità di vivere l’esperienza su molti dispositivi mobili connessi compresi console per gaming, lettori multimediali e smart tv. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie per download multipli. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà, inoltre, possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.

Il prezzo standard di abbonamento dal momento del lancio sarà di 6.99 euro al mese o 69.99 euro all’anno. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend