Eurovision, presto il film Netflix dedicato alla competizione canora

Nel cast del film gli attori Will Ferrel, Rachel McAdams e Pierce Brosnan.


Eurovision film

Ebbene si, Netflix ha annunciato di avere in produzione un film dedicato all’Eurovision Song Contest. La commedia, di cui ancora non si conosce la data di uscita, sarà girata tra l’Islanda e il Regno Unito e racconterà la storia del musicista islandese Lars Erickssong che, insieme alla cantante Sigrit Ericksdottir, avrà l’occasione di rappresentare il suo paese alla prestigiosa competizione canora europea.

They are given the opportunity of a lifetime to represent their country at the world’s biggest song competition” and “finally have a chance to prove that any dream worth having is a dream worth fighting for”.

“I protagonisti del film ricevono l’opportunità della vita quando vengono scelti per rappresentare il loro paese durante la più grande competizione canora del mondo e finalmente hanno la possibilità di dimostrare che qualsiasi sogno vale la pena di avere è un sogno per cui vale la pena lottare”.

Sinossi del film rilasciata da Netflix

La sceneggiatura porta la firma di Andrew Steel e dell’attore Will Ferrel (Zoolander, Elf) che nel film interpreterà anche il protagonista Lars. La parte di Sigrit è stata invece assegnata a Rachel McAdams (Il caso Spotlight) che torna a lavorare con Ferrel e con il regista David Dobkin dopo Due single a nozzze.

Sulla pagina twitter di Netflix UK l’8 agosto è stato svelato un nuovo membro del cast, si tratta dell’attore Pierce Brosnan (Mamma mia!) che interpreterà il padre di Lars e l’uomo più bello d’Islanda.

Will Ferrel ha anche confessato di essere un grande fan dell’Eurovision da quando sua moglie, l’attrice svedese Viveca Paulin, gli ha fatto conoscere la manifestazione canora nel 1999. L’attore è stato anche avvistato tra il pubblico della finale dello scorso anno a Lisbona.

Visto il ritrovato successo mediatico dell’Eurovision che negli ultimi anni ha suscitato un grande interesse sui social network e molto polemiche tra i paesi per l’assegnazione delle votazioni, Netflix ha deciso di scommettere su questo tema non solo con un film, ma anche trasmettendo in America le edizioni 2019 e 2020.

In attesa di conoscere quali altri attori si aggiungeranno al cast e quando il film sarà disponibile su Netflix vi lasciamo la playlist con cui riascoltare tutti i brani dell’edizione 2019.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
1
Love
fun fun
1
fun
NERD NERD
1
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend