Gli anime più attesi in arrivo questo inverno


anime_invernali_2020_1

Per l’animazione giapponese, l’inverno non è visto come un periodo florido. Sebbene si rilascino titoli bene o male apprezzabili, le stagioni clou sono altre. Non ci abbattiamo e come otaku weeaboo che si rispettino, ci gustiamo anche questi appetizer in attesa che la primavera prenda il sopravvento e scacci il gelido intorpidire della nostra sete di Giappone. Buona visione.

Darwin’s Game

Sudo Kaname viene invitato a giocare a una misteriosa app chiamata Darwin’s game da parte di un suo compagno di classe che misteriosamente scompare il giorno seguente; accettato l’invito scoprirà di aver ricevuto un sigillo, un potere per combattere, e di essere stato coinvolto in una sfida all’ultimo sangue dove solo chi uscirà vincitore potrà tornare ad avere una vita normale.

Disponibile gratuitamente su VVVVID ogni venerdì alle 20:30

Haikyu! To the top

Alla fine della terza stagione, la Karasuno aveva vinto contro la Shiratorizawa, accedendo al campionato primaverile. Hinata, Kageyama, Key, Sawamura, Sugawara, tornano in campo dopo la pausa, per scoprire che alcuni di loro sono stati notati da talent scout e selezionati per partecipare alle selezioni olimpiche under 19 e alle selezioni distrettuali. Sfortunatamente, Hinata non è stato chiamato, ma non è tipo da abbattersi, infatti decide di presentarsi all’incontro per le distrettuali anche senza invito. Scopriremo insieme se Hinata e i suoi compagni riusciranno a diventare giocatori professionisti e a vincere il campionato.

Disponibile su Crunchyroll ogni venerdì

Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story

Magika Madoka è un must per gli amanti di anime, in quanto mischia realismo crudo con maghette spensierate che non pensano affatto alla morte, né di essere state ingannate per sempre in cambio di un desiderio e super poteri.

Questa side story segue le avventure di Iroha Tamaki, maga con abilità non eccelse, che si addentra nella città di Kamihama, la città con la più alta concentrazione di magia e di streghe potenti, alla ricerca della sorella minore Ui. Fortunatamente per lei, non è l’unica maga attirata dal male, anche molte altre, tra cui Madoka, sono determinate a riportare la città alla normalità.

Disponibile gratuitamente su VVVVID ogni sabato alle 20:30

Science Fell In Love, So I Tried to Prove It

Himuro Ayame, scienziata appassionata e intelligente si dichiara al compagno di corso e rinomato scienziato Yukimura Shinya che la pone davanti un dilemma: se l’amore non è dimostrabile allora vuol dire che non esiste. Da quel momento, i due cercheranno di dimostrare scientificamente l’esistenza dell’amore, compiendo esperimenti su persone allo scuro di tutto e cercando spiegazioni razionali e comprovate da misurazioni accettabili dal mondo scientifico.

Disponibile su Crunchyroll e su Amazon Prime Video ogni venerdì alle 20:30

Ricordiamo anche anime di riguardo come My Hero Academia, in prosecuzione su VVVVID con la quarta stagione.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
1
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
1
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend