Gli Anime primaverili che più stanno piacendo al pubblico


La primavera è, teoricamente, iniziata ormai da qualche mese e anche l’Hanami si è concluso, il rosa ha lasciato spazio ai mille colori dei fiori, è arrivato quindi il momento di vedere quali anime stagionali si stanno rivelando nuovi must delle discussioni di nerd. Chissà che in queste uscite non vi sia proprio il personaggio che al prossimo Lucca Comics (30 ottobre – 03 novembre) non smetterete di vedere ovunque vi giriate.

  1. 1 Attack on titan (stagione 3: parte 2)


    Che cosa fareste voi se un’orda di giganti dalle fattezze umane attaccasse la vostra città? Ci avevano lasciato in sospeso nella prima parte, adesso siamo curiosi di sapere che cosa succederà di sconvolgente. L’adattamento animato del manga più discusso dell’ultimo decennio torna alla ribalta, la nuova stagione sottotitolata è già gratuitamente disponibile su VVVVID. Qui sotto vi riportiamo il trailer, se non parlate giapponese vi suggeriamo di attivare nelle impostazioni del video i sottotitoli in inglese.

  2. 2 Fruits basket


    26 episodi per una storia di mistero con una punta di romanticismo. Questo anime è il remake di quello uscito nel 2001, già al tempo aveva conquistato mezzo mondo e ora sta per replicare la sua fortuna. Tohru è una liceale che vive abusivamente in una tenda perché la casa in cui viveva è in ristrutturazione. Un giorno, Yuki Sohma, suo schivo compagno di classe la scopre e la invita a vivere insieme alla sua famiglia fino a che non si sarà tutto sistemato. La famiglia Sohma la accoglie benevola, ma presto Tohru capirà che nascondono qualcosa. 

  3. 3 Demon slayer


    La vera rivelazione di questa primavera. Vorreste mai tornare a casa e scoprire che tutta la tua famiglia è stata uccisa da un demone? A Tanjiro, un ragazzo di campagna che si è sempre dato da fare, sta succedendo. Fortunatamente, si fa per dire, sua sorella maggiore è salva ma si sta tramutando in un demone e lui deve fare una scelta: salvare sua sorella a costo della vita o lasciare che il cacciatore di demoni che li sta inseguendo la liberi dal fardello del peccato. Sono tutti curiosi di sapere quale sarà la decisione di Tanjiro. Disponibile gratuitamente e sottotitolato su VVVVID, si prolungherà per 26 episodi.

  4. 4 One punch man


    Se vedete in giro magliette con la scritta OPPAI lo dovete proprio a lui, l’eroe che con un pugno batte anche il più temibile nemico, Saitama aka One punch man. Siamo curiosi di scoprire se comparirà qualcuno in questo universo in grado di metterlo in difficoltà. Il manga è in proseguimento, e la seconda stagione promette ancora più emozioni della prima, risalente al 2015. Sarà lungo 12 episodi e lo potrete trovare in streaming sottotitolato e gratuito sempre sul fantastico portale di VVVVID, santuario dei nerd.


    Articolo a cura di Alessandro Asperti


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
1
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Radio Bicocca

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend