Il dolcissimo drama di KBS: Meow, il ragazzo segreto


drama

Se non vi siete ancora ripresi da Dr. Romantic 2 e Crash Landing on You, credeteci quando vi diciamo che possiamo capirvi e siamo tutti sulla stessa barca. Non solo, avete appena appreso che Itaewon Class sarà disponibile dal 28 marzo su Netflix, ma tanto lo avete già visto, lasciamolo da parte e inseriamolo nella lista dei re-watch futuri probabili e concentriamoci sui nuovi titoli, anzi sul nuovo titolo. Sin dal rilascio del trailer Meow, il ragazzo segreto sembra essere una chicca per tutti coloro che amano l’ingenuo romanticismo di un drama coreano incentrato sull’amore incontrastato e sulla dolcezza dei fatti prima delle parole.

Diretto da Ji Byung Hyun (Lovely Horribly, House of Bluebird), 32 episodi totali di pura magia, a partire dal 25 marzo, due ogni settimana disponibili di mercoledì sulla fantastica piattaforma gratuita viki.com di cui vi abbiamo già parlato. Trasmesso sull’emittente coreana KBS, conosciuta per la qualità dei titoli mandati in onda, Meow, il ragazzo segreto è un drama taggato come fantasy basato sul popolare omonimo webtoon del 2009-2010 di Goo A-ra. Nella sound track ritroviamo brani inediti come Oh My, Oh My! interpretata da Exy, membro delle Cosmic Girl e Ding Dong interpretata da Park Kyung membro dei Block B. L’ultimo episodio sarà il 30 aprile.

Veniamo alla trama: Sol Ah è una 25enne graphic designer che aspira a essere autrice di webtoons di successo, vive da sola nella sua graziosa casetta nella periferia di Seoul e ha una particolare avversione riguardo i gatti. Tutto cambierà quando deciderà di dare rifugio a un gatto bianco che chiamerà Hong Jo (rossore in coreano) di un suo amico che è allergico, non sapendo che è speciale: in realtà è un avvenente ragazzo che può trasformarsi in gatto. Hong Jo mantiene il segreto e decide di stare accanto a Sol Ah in entrambe le sue forme per aiutarla, finendo però per invaghirsene perdutamente. Non si sa se Sol Ah ricambierà i suoi sentimenti, né se scoprirà le abilità di Hong Jo. Stiamo a guardare.

Sol Ah è interpretata da Shin Ye Eun, classe 1998, attrice riconosciuta grazie al recente successo della serie He is Psychometric e ammirata per la sua naturalezza spontanea.

Mentre Hong Jo è interpretato da Kim Myung Soo conosciuto come L del gruppo INFINITE, già visto in altri drama di successo e film coreani. Se non siete convinti nel seguire la serie, forse lo farà la fotografia sottostante.

Ecco, ora che siamo tutti convinti, ci vediamo durante lo streaming degli episodi su viki.com nella sezione commenti. Cerchiamo di passare al meglio il tempo che questa quarantena ci ha concesso. Qui sotto una playlist con gli OST di diversi recenti drama per prepararci.

Anche Radio Bicocca è #iorestoacasa


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
5
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
10
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend