LOL chi ride è fuori: la sfida dei comici


LOL chi ride è fuori

LOL chi ride è fuori è il nuovo comedy show targato Amazon Prime Video, composto da sei puntate, che vedrà la luce nel 2021.
Ridere non passa mai di moda ed è sempre un valido argomento sul quale improntare film, serie tv o game show. E questa regola non scritta, i servizi di streaming più blasonati la conoscono bene. Lol chi ride è fuori, infatti, è un adattamento della popolarissima serie giapponese – targata Amazon Original – HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental.

Nel contesto italiano, a dirigere questo nuovo prodotto saranno due personalità forti: Fedez e Mara Maraionchi. I due, dopo essere stati giudici ad XFactor, sono tornati ad essere compagni di avventura e di giudizi.
LOL chi ride è fuori, infatti, è un game barra comedy show all’interno del quale 10 comici professionisti si sfideranno a colpi di gag e battute con un unico obiettivo: far ridere l’avversario. Che, per i meccanismi del gioco, equivale a vincere la puntata.
Il vincitore assoluto che farà – letteralmente – morire dalle risate, sarà colui o colei che vincerà il montepremi finale da centomila euro, che andrà in beneficenza presso un ente a scelta del/della vincitore/vincitrice.

LOL chi ride è fuori: chi sono i comici in gara?

I dieci comici gladiatori sono: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Nomi di tutto rispetto, sui quali è molto difficile dare una quota in merito alla possibile vittoria. Molti di loro hanno una certa risonanza nelle nostre menti, in quanto abbiamo sicuramente avuto modo di sorridere con loro tramite film, programmi di intrattenimento o Ig stories. Frank Matano, capace attore di diversi film di successo e istrionico intrattenitore su Instagram; Angelo Pintus, maestro di imitazioni, capace di far piangere dalle risate anche solo modificando la voce (ricordiamo il “cricetino” di Colorado Cafè); Michela Giraud, spesso volto iconico di Educazione Cinica e ultimamente sulla cresta dell’onda per la sua conduzione a Comedy Central; Fru e Ciro dei The Jackal, famosissima gang di youtuber che negli anni si è dimostrata camaleontica, capace di far ridere in più modi, come le pubblicità di un noto formaggio o le sfide bizzarre proposte ai cantanti durante il periodo sanremese.

Ma anche Katia Follesa, attrice, comica – chi non ricorda la celebre Katiana? – e conduttrice dal sorriso facile e dall’ancor più facile capacità di far sorridere; Caterina Guzzanti, indimenticabile protagonista della serie tv Boris e del film omonimo, nonché imitatrice e comica; Luca Ravenna, comico e fiero milanese che racconta la sua quotidianità romanesca su Stand Up Comedy; infine, Elio, cantante – Elio e le Storie Tese – attore teatrale, comico e intrattenitore e Lillo, attore, comico e conduttore, saranno ossi duri per tutti gli avversari, avendo anni e anni di risate a far loro da esperienza.

Giudici e penalità

A giudicare le sfide e segnalare eventuali sconfitte, i due game master d’eccezione: Fedez e Mara Maionchi.

I due, oltre che giudici, saranno anche commentatori, poiché seguiranno tutto dalla control room e condurranno le puntate assegnando le varie penalità ai concorrenti: alla prima risata scatta il cartellino giallo, alla seconda invece quello rosso che porterà ad essere espulsi dal gioco.

Non ci resta che attendere la messa in onda delle sei puntate di Lol chi ride è fuori per ridere di gusto, senza subire penalità e ammonizioni.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Davide Romano

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format
Send this to a friend