Netflix Party #6 | Tyler Rake (Extraction)

Unisciti al Netflix Party, leggi l'articolo per scoprire come fare


Tyler Rake

Partecipa anche tu al Netflix Party!

Tyker Rake

L’appuntamento è per mercoledì 29 aprile 2020 ore 21.00.

Clicca qui per approfondire e, di seguito, il link per accedere al Party:

https://www.netflix.com/watch/80230399?npSessionId=ce0afa4e68faecbd&npServerId=s192

Trama di Tyler Rake

Tyler Rake è un mercenario australiano che lavora per il mercato nero senza ormai avere più nulla da perdere. Lui e la sua squadra vengono contattati per un nuovo ingaggio: Ovi, il figlio di un narcotrafficante indiano, è stato rapito da un rivale del padre e condotto a Dacca, in Bangladesh. Tyler dovrà portarlo in salvo infiltrandosi nel mondo dei trafficanti di armi e di droga, affrontando una missione che diventerà sempre più un’introspettiva lotta per la sopravvivenza.

A fronte di una trama non particolarmente originale, nonostante sia tratta dalla graphic novel Ciudad realizzata da Ande Parks, quello che sicuramente possiamo aspettarci da questo film è una buona dose di azione e di scene di combattimento con qualsivoglia tipo di armi (piccolo spoiler, tra queste ci sarà anche un rastrello che in inglese si traduce rake, come il cognome del protagonista).

La certezza che tutte le scene di combattimento saranno intense e violente al punto giusto è racchiusa non solo nel nome del regista Sam Hargrave, alla sua prima prova dietro la cinepresa ma con una lunga carriera come stuntman alle spalle, ma anche dalla presenza dei fratelli Russo (si proprio quelli di Avengers) alla sceneggiatura.

Per restare nell’MCU, Tayler Rake è interpretato niente meno che da Thor in persona. Chris Hemsworth, che ormai ai film d’azione è più che abituato, in questo caso ha deciso di spingersi oltre arrivando a realizzare da solo buona parte dei suoi impegnativi stunt e figurando anche come producer. Parlando invece di Netflix, nel cast compare anche David Harbour, il redivivo sceriffo Hopper di Stranger Things.

Sappiamo che dopo aver nominato Chris Hemsworth state già contando le ore che mancano al Netflix Party, ma se la sua presenza non fosse sufficiente a convincervi a guardare Tyler Rake con noi mercoledì sera, vi ricordiamo che la caccia all’uomo protagonista della pellicola è interamente ambientata tra le strade affollate e polverose di Dacca, la capitale del Bangladesh.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Radio Bicocca

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format
Send this to a friend