NOI, LORO, GLI ALTRI – Il nuovo album di Marracash

Il ritorno di Marracash a due anni dal successo di PERSONA.


Esce venerdì 19 novembre NOI, LORO, GLI ALTRI, il nuovo attesissimo album di Marracash. Presentato con una retrospettiva artistica firmata Rolling Stone, il nuovo lavoro viene pubblicato a due anni dall’uscita di PERSONA, disco più venduto del 2020.

Quattordici tracce e tre featuring con Guè, per la prima volta sotto il nuovo nome, Blanco e Calcutta compongono la tracklist di NLGA. La collaborazione con Edoardo D’Erme segna anche il ritorno dell’artista indie, che è apparso nel singolo Blue Jeans con Franco126 lo scorso anno.

Perdona il mio ego al top di Spotify (SUPREME – L’ego feat tha Supreme, Sfera Ebbasta), cantava Marracash quando ancora PERSONA dominava le classifiche; il rapper aveva lasciato intendere già a gennaio che un nuovo album era in lavorazione. Novembre è un periodo caldo per la pubblicazione di progetti inediti, perché non troppo a ridosso delle festività, ed è stato scelto, oltre che da Marracash, anche da Sfera Ebbasta per Famoso e da Fedez per l’uscita di Disumano.

L’album sarà disponibile in tre versioni: la main cover “Noi”, scelta anche a copertina del post che annuncia l’album, sarà disponibile in tutti i formati, mentre le copertine “Loro” e “Gli altri” verranno stampate solo per l’edizione limitata del vinile. Di seguito la tracklist completa:

01. LORO
02. PAGLIACCIO
03. ∞ LOVE (feat. Guè)
04. IO
05. CRAZY LOVE
06. COSPLAYER
07. DUBBI
08. LAUREA AD HONOREM (feat. Calcutta)
09. NOI
10. NOI, LORO, GLI ALTRI SKIT
11. GLI ALTRI (Giorni Stupidi)
12. NEMESI (feat. Blanco)
13. DUMBO GETS MAD SKIT
14. CLIFFHANGER

Il vinile e il cd di NOI, LORO, GLI ALTRI, entrambi in versione autografata da Marracash, sono già disponibili in preorder su Amazon.


Radio Bicocca

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *