Kygo e gli Imagine Dragons insieme per il singolo Born to be yours


Born to be yours

Lui è un DJ e compositore norvegese, loro sono una band statunitense alternative rock conosciuta a livello internazionale.

Di chi stiamo parlando? Ma certo di Kygo, degli Imagine Dragons e della loro nuova collaborazione.

Esattamente il 22 giugno scorso è uscito in tutte le radio e piattaforme musicali il loro nuovo singolo chiamato Born to be yours, da loro scritto ed interpretato.

Il talento di Kygo è stato scoperto nel 2014 e quasi immediatamente dopo gli è stato offerto, da Chris Martin,  di remixare il brano Midnight; da lì si sono susseguiti brani di estremo successo mondiale come Firestone, Stole the show e Stay. Attualmente ricopre le posizioni di Dj, produttore discografico e pianista di musica dance.Kygo

Gli Imagine Dragons sono un gruppo di alternative rock formatosi nel 2008 che cavalca l’onda del successo a partire dal 2012 grazie all’album Night Visions. In seguito hanno pubblicato gli album Smoke and mirrors, che ha raggiunto la vetta della classifica stilata da Billboard 200, e Evolve.

Imagine Dragons

Due mondi completamente differenti vengono così ad unirsi in una collaborazione all’insegna di un mix di suoni rock e dance che già profuma di hit estiva dato il grande successo riscosso in meno di una settimana: più di 13 milioni di visualizzazioni su YouTube e 5,5 milioni di stream su Spotify.

Il brano inizia con il suono di una chitarra acustica e la voce del leader degli Imagine Dragons, Dan Reynolds, a cui si unisce pian piano il suono dance di Kygo fino ad esplodere nella parte centrale della canzone come se fosse il segnale esatto per iniziare a ballare animatamente.

Born To Be Yours è la combinazione perfetta del mio sound mixato con gli elementi distintivi e le voci uniche della band” – spiega Kygo – “Gli Imagine Dragons sono uno dei miei gruppi preferiti ed è un onore poter finalmente far ascoltare a tutti il risultato del nostro lavoro”.


Serena Vineis

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *