Post Malone a Milano, un concerto da non perdere


Post Malone

Post Malone, uno dei rapper più promettenti degli ultimi anni, ha finalmente annunciato una data a Milano in occasione del Milano Summer Festival. Segnatevi quindi il giorno 17 giugno all’Ippodromo di San Siro, perchè sarà un evento da non perdere.

I biglietti saranno disponibili in prevendita sul sito www.105.net dalle 09.00 del 13 febbraio e da venerdì 14 febbraio alle ore 12 su vivoconcerti.com. Presso i rivenditori autorizzati TicketOne invece da mercoledì 19 febbraio. Questa sarà la prima volta dell’artista nel capoluogo meneghino, nonostante si sia già esibito in Italia in occasione del Rock in Roma 2018.

Dischi di platino e diamante, miliardi di visualizzazioni e una fanbase solidissima. Queste sono le parole chiave per raccontare i recenti successi di Post Malone, un artista innovativo che in soli tre album ha rivoluzionato la scena trap statunitense. Il genere da lui proposto infatti supera i confini e le etichette, passando dai primi pezzi accostabili alla trap “classica” come Rockstar agli ultimi brani pop-rock come Circles e Take what you want con Ozzy Osbourne e Travis Scott.

Di seguito, alcuni link utili:


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *