Macklemore: il divertente video di How to play the flute


Macklemore

Dopo l’uscita dei singoli Glorious, Marmalade e Good Old Days, tratti dall’album Gemini e tutti diventati super hits, Macklemore ha pubblicato, lo scorso 18 luglio, un nuovo video per la canzone How to play the flute.

Negli anni ci ha abituato a videoclip con sceneggiature divertenti e allegre e questa volta non è da meno; si apre con una chiacchierata tra il cantante ed il rapper King Draino fino a quando Macklemore viene ipnotizzato dall’amico con una catena d’oro.

Inizia, così, uno stravagante trip mentale dove Macklemore si diletta ad interpretare diversi personaggi, dal Dio in paradiso al ragazzino anni ‘70 pronto per il ballo di fine anno, dal torero al pittore fino a concludere con il gruppo di Emo. Questi sono solo alcuni dei personaggi che si vedranno, molti sono anche i diversi contesti di ambientazione tutti collegati dal suono del flauto che è il filo conduttore.

Ospite d’eccezione è la figlioletta del cantante che, a fine video, si vede ballare contenta ed incuriosita dai suoi vestiti da Emo.

Reduce dal tour europeo, dove è sbarcato in Italia per due date sold-out a Milano ad aprile e una romana a luglio, Macklemore sta proseguendo il suo tour negli Stati Uniti insieme alla cantante Kesha.


Serena Vineis

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *