Big Little Lies: in arrivo la seconda stagione

La serie sarà trasmessa dall'emittente HBO a partire dal 9 giugno


Big little lies

Big Little Lies, serie tv vincitrice di 8 Emmy Awards e di 4 Golden Globes, torna con l’attesissima seconda stagione il 9 giugno su HBO, la stessa emittente televisiva di Game of Thrones. Per vederla in Italia bisognerà aspettare il 18 giugno quando verrà trasmessa su Sky.

La serie ruota attorno alle vite, ai matrimoni, ai segreti e ai conflitti delle cinque donne protagoniste: Madeline (Reese Witherspoon), Jane (Shailene Woodley), Bonnie (Zoë Kravitz), Celeste (Nicole Kidman) e Renata (Laura Dern).

Big Little Lies

All’inizio della seconda stagione vedremo le Monterey Five fare fronte comune davanti ai pettegolezzi, alle occhiate degli abitanti di Monterey e alle domande della polizia riguardo all’omicidio di Perry (Alexander Skarsgård), marito di Celeste. Ad indagare sulla scomparsa del figlio e a dare del filo da torcere alle protagoniste arriva nella cittadina californiana anche Mary Louise Wright interpretata da Meryl Streep. L’attrice americana ha raccontato di aver deciso di far parte del cast senza nemmeno aver letto la sceneggiatura della nuova stagione perchè la prima è stata per la Streep “la cosa più bella vista in TV“.

Big Little Lies doveva essere una serie tv di una sola stagione ed infatti la storia, basata sul romanzo Piccole Grandi Bugie di Liane Moriarty, si era conclusa nei setti episodi trasmessi nel 2017. Visto però il successo ottenuto i produttori, tra cui figurano anche le protagoniste Reese Witherspoon e Nicole Kidman, hanno deciso che una seconda stagione era necessaria. I sette nuovi episodi, scritti anche dall’autrice del romanzo, sono diretti dalla regista britannica Andrea Arnold che raccoglie il testimone lasciato da Jean Marc Vallée che però tornerà in veste di produttore esecutivo.

Riusciranno le Monterey Five a mantenere il segreto che ormai le lega a doppio filo? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizio della seconda stagione con il fiato sospeso.


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *