BiMovie | I film in arrivo al cinema e su Netflix

Tutti i film in uscita al cinema e su Netflix fino al prossimo 7 agosto


bimovie

Hai voglia di guardare un film ma non hai ancora deciso quale? Ecco tutte le pellicole al cinema fino al prossimo 7 agosto. Se invece proprio non hai voglia di uscire di casa, puoi goderti i nuovi arrivi su Netflix comodamente dal tuo divano!

Dolcissime

Dolcissime

Al cinema dal 1 agosto
Regia di Francesco Ghiaccio con Giulia Barbuto Costa Da Cruz, Alice Manfredini, Margherita De Francisco, Fiorellino Giulia, Valeria Solarino e Vinicio Marchioni

Mariagrazia, Chiara e Letizia , tre amiche inseparabili, sono costrette a fare i conti ogni giorno con gli odiati chili di troppo. Quando hai sedici anni il mondo è un casino. Quando hai sedici anni e sei una ragazzina sovrappeso, la battaglia ti sembra persa in partenza. A meno che non ti lanci in un’impresa impossibile. Le ragazze vorrebbero solo essere invisibili. Mariagrazia soffre il confronto con la madre, ex campionessa sportiva; Chiara ha una chat con un coetaneo, ma tanta paura di svelarsi in foto mentre Letizia nasconde un talento per la musica ma ha troppa vergogna per esibirlo. Dopo l’ennesima presa in giro, un’inattesa occasione di riscatto arriva dalla popolare e bellissima Alice, capitano della squadra scolastica di nuoto sincronizzato, costretta da un ricatto ad allenarle in gran segreto. Inizia così in un’impresa impossibile dove finiranno per immergere la loro vita in quella della rivale, avvicinandosi le une alle altre giorno dopo giorno, esercizio dopo esercizio, sorriso dopo sorriso. Una storia tutta d’un fiato fino all’ultimo tuffo, sull’incredibile forza dell’amicizia oltre gli inciampi, gli imprevisti e qualsiasi diversità.


Hotel Artemis

hotel artemis

Al cinema dal 1 agosto
Regia di Drew Pearce con Jodie Foster, Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Dave Bautista, Jeff Goldblum, Jenny Slate e Zachary Quinto

È un mercoledì notte del 2028; le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni.
Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita.
In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia.
Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera. A gestire la struttura è una donna, incurante del motivo o del perché sei li, conosciuta da tutti come l’Infermiera. Lei pensa sempre e solo a una cosa… all’Hotel Artemis, e stanotte è particolarmente impegnata.


Nevermind

nevermind

Al cinema dal 1 agosto
Regia di Eros Puglielli con Paolo Sassanelli, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Massimo Poggio, Paolo Romano e Alberto Molinari

Nevermind segue le vite di cinque persone stravolte da accadimenti sconcertanti e paradossali. Un avvocato con una deplorevole abitudine; una baby sitter alle prese con un nuovo inquietante lavoro; un vecchio amico d’infanzia dal torbido presente; un cuoco con un desiderio inconfessabile e uno psicologo perseguitato da un carro attrezzi. Cinque storie legate da un fil rouge di follia e aberrazione umana, che porterà i protagonisti a scelte estreme e imprevedibili. Come diceva Aristotele, se c’è una soluzione, perché ti preoccupi? E se non c’è una soluzione, perché ti preoccupi?


Tesnota

tesnota

Al cinema dal 1 agosto
Regia di Kantemir Balagov con Atrem Cipin, Olga Dragunova, Veniamin Kac, Anna Levit, Darya Zhovnar e Nazir Zhukov

Nel 1998, nella piccola e squallida città di Nalchik, in Caucaso, una famiglia ebrea, i Koft, viene sconvolta da una tragica notizia: il figlio minore, David, è stato rapito. Dopo essere uscito con la sua fidanzata non è più tornato a casa e il mattino dopo i Koft ricevono una richiesta di riscatto. Quella pretesa dai sequestratori è una soma così alta che la famiglia si vede costretta a vendere la sua piccola impresa e a chiedere aiuto alla comunità. Ma i conflitti latenti, celati fino allora, esplodono ferocemente, impedendo di fare passi avanti, e toccherà a Ilana, sorella di David, lottare contro tutto e tutti per sperare di poter abbracciare nuovamente suo fratello.


Una famiglia al tappeto

una famiglia al tappeto

Al cinema dal 1 agosto
Regia di Stephen Merchant con Florence Pugh, Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn, Dwayne Johnson, Julia Davis, Stephen Merchant e Stephen Farrelly

I Bevis, e in particolare i più giovani tra loro, Saraya e Zak, sono totalmente fuori dal comune: sin da bambini sono stati spronati e incitati dai genitori, Julia e Ricky, a risolvere le loro discussioni lottando, invece che civilmente, questo perché sono tutti dei wrestler. Quando Paige e Zak, noti nel circuito britannico di wrestling con i pseudonimi “Paige Knight” e “Zodiac”, ormai raggiunta la giusta età vengono contattati per partecipare ai provini del World Wrestling Entertainment, la lega di lottatori più importante al mondo, un entusiasmo generale coinvolge l’intera famiglia. Solo Paige, però, viene selezionata dalla WWE e per realizzare il sogno della sua vita si vede costretta a lasciare Zak e i suoi genitori per affrontare il programma di allenamento competitivo in Florida. Giunta in America, la ragazza si trova in difficoltà nell’adattarsi alle regole e allo stile della WWE, soprattutto perché deve contare solamente su stessa. Paige non è completamente sola in questo nuovo mondo; accanto a lei c’è un coach molto particolare, il mitico The Rock, che le darà le giuste dritte non solo per adeguarsi al sistema americano, ma anche per trovare la sua identità sul ring. Riuscirà la giovane a dimostrare cosa la rende diversa e a diventare una star del wrestling?


Bring The Soul: The Movie

bring the soul the movie

Al cinema dal 7 agosto
Regia di Jun-Soo Park

Il film documentario diretto da Park Jun Soo, mostra la boyband sudcoreana dei BTS alla fine del loro tour LOVE YOURSELF in Europa, dove le icone globali hanno tenuto 24 concerti in 12 città. Da Seoul a Parigi, il tour è stato un tripudio di energia e passione. Il giorno dopo l’ultimo concerto di Parigi, sul tetto della città, i ragazzi hanno dato vita a un after-party in cui hanno condiviso le loro storie come mai accaduto prima.

Tutte le uscite della settimana su Netflix

Da venerdì 2 agosto:

  • La vita dopo i figli

Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Radio Bicocca

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend