BWT #7 | I winter tips di Radio Bicocca

Bicocca Winter Tips, la rubrica che ti scalda d'inverno


Sei alla ricerca di un film, di un libro, di una serie tv da recuperare oppure di un’applicazione per affrontare l’arrivo dell’inverno e del periodo Natalizio? Puoi trovare quello che cerchi e molto altro grazie ai consigli della redazione di Radio Bicocca.

  1. 1 BWT Serie: TharnType


    Type è uno studente del primo anno che si è appena stabilito nel dormitorio del campus dell’università di Bangkok. È alto, bello, amichevole e bravo a calcio; unica pecca: è molto omofobo. Tutto sembra andare per il meglio, si affeziona anche molto al suo coinquilino, Tharn, un ragazzo ricco, dai tratti misti, batterista in un gruppo popolare, che ormai considera come un punto di riferimento, fino a quando non scopre che è gay. Type si sente frustrato, non riesce più a convivere nella loro piccolissima stanza, in cui la privacy è praticamente azzerata. Inizia una guerra, non sapendo che Tharn è più determinato, perché prova già qualcosa per lui, e non vuole perderlo. Chi dei due cederà?

  2. 2 BWT Book: Matrimonio di convenienza


    Jemma è una ragazza che in amore non se la cava molto bene, è sempre lei quella a rimanere ferita. Lavora come truccatrice per una compagnia teatrale e vive in uno scantinato a Londra, sotto i suoi nudisti, vegani, hippies, fricchettoni genitori rinnegati dalla loro stessa famiglia per il loro stile di vita liberale. La ricca nonna Catriona la conosce appena, ma, al momento della morte, il testamento svela che è proprio Jemma il beneficiario di tutti i suoi possedimenti, a patto che sposi un uomo di origini nobili. Sembra tutto perduto, quando il suo avvocato le propone una scappatoia che potrebbe farle comodo: un cliente duca che è al verde. Sembra uno scambio equo, un matrimonio di convenienza.

  3. 3 BWT App: Google Opinion Rewards


    Volete guadagnare dei soldi? Bene, scaricate questa app. Non dovete fare nulla se non rispondere a qualche domanda ogni tanto. Sembra una di quelle pubblicità pop-up che compaiono mentre stai cercando qualche film in streaming, ma questa volta è vero. Google ha sempre più bisogno di feedback per migliorare le proprie prestazioni, proprio per questo ha messo a punto una piattaforma in cui somministrarvi rapidi sondaggi su ciò che hai guardato su YouTube, su quali app conosci e usi, su quali video ti piacerebbe ti mostrasse nei consigliati, ottenendo in cambio del credito (si parla di una ventina di centesimi per volta, variabili) che potrai spendere in applicazioni su Google play, oppure, se hai un sistema Ios, caricare in un attimo sulla tua PayPal.  


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
1
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
1
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
1
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend