Slipknot, un’imperdibile data a Milano


Slipknot

Gli Slipknot si esibiranno l’11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Assago e dobbiamo aspettarci un concerto assolutamente spettacolare. Già nel 2018 a Bologna e nel 2016 a Padova i fan, soprannominati amorevolmente maggots, hanno potuto assistere ad esibizioni mozzafiato con tanto di lanciafiamme ed elaborate scenografie. La potenza della band dell’Iowa sarà supportata dai Behemoth, altra garanzia all’interno di quell’ambiente.

Quest’ultima band può essere eletta portavoce del blackened death metal. Per i profani, questo nome complicato è in sostanza una fusione di diversi sottogeneri del metal estremo quali black, death e doom. Il carismatico leader Adam Nergal Darski è la vera anima del gruppo, capace con la sua voce profonda di far tremare tutti gli spettatori. Nel 2018 hanno rilasciato il loro ultimo album I loved you at your darkest, vera e propria perla che, purtroppo, non ha ricevuto il degno riconoscimento. Preparatevi dunque a conoscere questa band e a dare tutta la vostra energia nei wall of death che immancabilmente accompagnano i brani Blown yout trumpets Gabriel e Bartzabel.

Per quanto riguarda gli Slipknot, dopo un periodo difficile segnato dalla scomparsa del bassista Paul Gray hanno ritrovato la retta via. Abbiamo già elogiato il loro ultimo album, We are not your kind, ma ci teniamo a ricordare quanto quel loro ultimo lavoro segni forse il punto più alto della loro carriera artistica. La ritrovata armonia della band si riflette anche nel successo di questo ultimo tour che vede la maggior parte delle date completamente sold-out già da diverse settimane.

Il punto di forza delle loro esibizioni è senza dubbio la forte presenta scenica e la capacità innata di aizzare il pubblico, trasformando pacifici ascoltatori in belve da mosh pit. Basta guardare uno dei tantissimi video presenti su YouTube per farsi un’idea di come questi concerti siano vere e proprie valvole di sfogo per liberare la nostra vera essenza. Prepariamoci quindi a saltare e pogare al ritmo di Psychosocial, Nero Forte, Before I Forget e di tantissimi altri successi.

Di seguito, alcuni link utili:


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format

Send this to a friend