Svelato il cast di LOL 2: Chi ride è fuori


Vi ricordate LOL: Chi ride è fuori ? Ne avevamo parlato qui. La serie italiana di Amazon Prime ha fatto così tanto successo che era impossibile che non uscisse una seconda stagione e infatti i nuovi episodi, registrati in questi giorni, potrebbero uscire verso marzo e aprile 2022.

Le regole del programma

Ma torniamo indietro per rispolverare un po’ i nostri ricordi. La prima serie di LOL è uscita ad aprile 2021 e ha preso spunto da format televisivi di successo in Giappone, Australia e Messico. Nel programma, dieci comici e concorrenti si trovano rinchiusi per sei ore in una stanza, all’interno della quale devono superare prove, sfidarsi a colpi di battute e gag senza ridere o fare smorfie. Alla prima risata di uno dei concorrenti, i giudici mostreranno un cartellino giallo di ammonizione, a cui seguirà il temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Il cast di LOL 2

In questi mesi molte sono state le teorie e le ipotesi legate alla seconda stagione di LOL, alimentate soprattutto dal profilo Instagram di Prime Video Italia che ha svelato alcuni indizi pubblicando post con silhouettes, skills e “mosse speciali” dei dieci nuovi concorrenti.

Una delle silhouettes dei nuovi concorrenti, dal profilo Instagram di @primevideoit

C’era chi sperava di trovare tra i concorrenti Aldo, Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio o Paola Cortellesi, ma ormai il tempo è scaduto e i partecipanti di LOL 2 sono stati ufficialmente annunciati in una diretta Instagram da Fedez, che si è riconfermato giudice anche di questa stagione e Frank Matano, ex partecipante e ora giudice al posto di Mara Maionchi (chissà mai che non diventi concorrente prima o poi).

LOL 2 vedrà protagonisti: Virginia Raffaele, il Mago Forrest, Tess Masazza diventata famosa sul web per Melodramachic – insopportabilmente donna, il genio del nonsense Maccio Capatonda, la conduttrice e attrice comica Diana Del Bufalo, The Pozzolis Family composto da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, lo storico Corrado Guzzanti (che farà le veci della sorella Caterina, presente nella prima stagione), il giovane Max Angioni e Maria Di Biase del duo comico Nuzzo-Di Biase.

I concorrenti ufficiali di LOL 2, dal profilo Instagram di @primevideoit

E voi che ne pensate di questo cast? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione?

Fatecelo sapere nei commenti!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Cute Cute
1
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg
Sara Lualdi

22 anni, laureata in Comunicazione Interculturale all'università Milano - Bicocca. Adoro scrivere, fare fotografie e mi piace rimanere aggiornata sulle novità nel mondo della cultura. Se potessi vivere in un film, sceglierei "Il favoloso mondo di Amélie".

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format
Send this to a friend